Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Nuovo home theater con budget minimo


    Buongiorno,
    Avrei bisogno di un consiglio visto che possiedo scarse conoscienze in materia. Posseggo ormai da 4 anni un kit home theater 5.1 della samsung (pagato 300€). Acquistato principalmente per vedere blu-ray. Purtroppo i diffusori posteriori non sono wireless ed ogni volta ho fili sparsi per la casa. Mi sono stufata di questa situazione. Abito in solaio per cui non c'è alcun modo per poter passare i fili in altro modo. Il punto è questo, vorrei cambiare l'intero impianto ed avere le casse posteriori wireless. Ho visto molti kit home theater con casse di questo tipo, ma ho sempre letto disapprovazione di questi kit. Oltretutto vorrei passare a un impianto superiore rispetto a quello precedente. Il mio budget a disposizione sono massimo 500€. Come posso spenderli al meglio?
    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Firenze - Formia
    Messaggi
    468
    Per i diffusori wireless, quantanche li trovassi (nel tuo budget e di qualità non credo ci siano) calcola sempre che dovresti anche comunque avere una presa elettrica nelle vicinanze. Perché il segnale potrai anche trasmetterlo wireless, ma la corrente per l'amplificatore dei diffusori che per forza di cose dovranno essere attivi, non si può mandare.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3
    A questo punto mi converebbe abbandonare l'idea del 5.1 per un 2.1/3.1 di qualità superiore ?

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Credete che con un Yamaha RX-V377 , casse frontali indian line nota 260 e un subwoofer yamaha ns-sw210 è un buon inizio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •