Ho avuto un Sintoampli Sansui per molti anni
ritenuto inadeguato per il mondo connesso ho cercato con fatica un nuovo modello che lo sostituisse seguendo le nuove tendenze e soprattutto esigenze: connessione ad internet e conseguente integrazione

Ho fatto una notevole fatica nella scelta, durata parecchi mesi
Alla fine ho scelto il Denonon AVR-3310CI come buon compromesso prezzo prestazioni nella speranza di un'altrettanto lunga durata rispetto al mio mitico Sansui che ancora posseggo.
Non è stato semplice fargli fare quello che volevo, ma alla fine ci sono riuscito nonostante l'assenza di un supporto adeguato e nonostante parli fluentemente l'ìnglese

Ora dopo "soli" 6 anni dall'acquisto rilevo che la Denon non ritiene utile aggiornare il sistema per portarlo ad un seppur minimo adeguamento rispetto al rivoluzionario susseguirsi di innovazioni nel mondo connesso

L'amara conclusione è che se voglio tale adeguamento devo cambiare il sistema seppure sia perfettamente funzionante.
Non mi pare serio e voglio con la mia esperienza personale segnalare l'inadeguatezza della Denon e, ritengo, della parente Marantz

Se volete rivolgetevi al mondo nipponico, molto più serio: del mio vecchio Sansui ho trovato schemi e manutenzione dopo circa 30 anni dall'acquisto!

per quanto mi riguarda MAI più Denon!!