|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: "S" consiglio acquisto HT Denon
-
25-06-2015, 09:41 #1
Junior Member
"S" consiglio acquisto HT Denon
Ho avuto un Sintoampli Sansui per molti anni
ritenuto inadeguato per il mondo connesso ho cercato con fatica un nuovo modello che lo sostituisse seguendo le nuove tendenze e soprattutto esigenze: connessione ad internet e conseguente integrazione
Ho fatto una notevole fatica nella scelta, durata parecchi mesi
Alla fine ho scelto il Denonon AVR-3310CI come buon compromesso prezzo prestazioni nella speranza di un'altrettanto lunga durata rispetto al mio mitico Sansui che ancora posseggo.
Non è stato semplice fargli fare quello che volevo, ma alla fine ci sono riuscito nonostante l'assenza di un supporto adeguato e nonostante parli fluentemente l'ìnglese
Ora dopo "soli" 6 anni dall'acquisto rilevo che la Denon non ritiene utile aggiornare il sistema per portarlo ad un seppur minimo adeguamento rispetto al rivoluzionario susseguirsi di innovazioni nel mondo connesso
L'amara conclusione è che se voglio tale adeguamento devo cambiare il sistema seppure sia perfettamente funzionante.
Non mi pare serio e voglio con la mia esperienza personale segnalare l'inadeguatezza della Denon e, ritengo, della parente Marantz
Se volete rivolgetevi al mondo nipponico, molto più serio: del mio vecchio Sansui ho trovato schemi e manutenzione dopo circa 30 anni dall'acquisto!
per quanto mi riguarda MAI più Denon!!