|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
10-01-2020, 10:49 #1
Junior Member
Problema Panasonic FZ950 65" appena acquistato (AIUTO!!)...
Buongiorno a tutti...
Vi leggo da anni ma sono iscritto da poco (per questo mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato sezione o post)... mercoledì ho comprato il mio primo OLED, un Panasonic FZ950 65” (pagato 1600€ da MW)... stasera ho sballato, montato e settato: tutto ok,si vede benissimo ma dopo un'pò mi accorgo di un problema: in pratica ho una linea orizzontale lampeggiante bianca nella parte terminale inferiore del pannello, non è fissa ma c’è e c'è tutto'ora dopo le prime due pulizie del pannello!!
Ho fatto 2 video con il cell, non si vedono benissimo ma il problema è ben visibile:
(guardate la parte basso del pannello):
https://imgur.com/a/f9fTRWa
https://imgur.com/a/DRlvqVq
E' il pannello oppure un connettore o una scheda?
Ma soprattutto, così non lo voglio assolutamente tenere (il problema è che era l'ultima unità del negozio), come devo muovermi??
Chiamo la Panasonic??
Chiamo Mediaworld??
Passo dall'assistenza ufficiale della mia città?
Per favore aiutatemi, GRAZIE!!
-
10-01-2020, 15:21 #2
Advanced Member
le due alternative sono entrambe valide, lo riporti a mediaworld e dovrebbero sostituirlo (la garanzia legale la deve prestare il venditore) è possibile però che lo portino in assistenza. Oppure puoi chiamare direttamente Panasonic che a sua volta offre la garanzia, in questo caso però te lo riparano e solo nel caso non fosse possibile ripararlo lo sostituiscono. Potrebbe essere il pannello come pure l'elettronica, ma a te non importa quale sia il problema, ma che te lo riparino o meglio te lo sostituiscano.
Ultima modifica di clapatty; 10-01-2020 alle 15:22
-
11-01-2020, 01:20 #3
Junior Member
Ho capito, grazie... il problema è che se lo porto in assistenza ufficiale me lo riparano al 100% e non vorrei aprire e riparare un TV da 2000€ il secondo giorno di vita!!
Se lo porto a Mediaworld, siccome era l’ultimo... o chiedo il rimborso e poi boh (aspetterò che il GZ1000/1500 scenda sotto i 2000€) oppure anche loro lo mandano in assistenza e mi ritrovo un TV riparato!!
Che sfortuna però...
-
10-02-2020, 06:48 #4
Poi cosa hai fatto?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici