Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    19

    Exclamation Problema Panasonic FZ950 65" appena acquistato (AIUTO!!)...


    Buongiorno a tutti...

    Vi leggo da anni ma sono iscritto da poco (per questo mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato sezione o post)... mercoledì ho comprato il mio primo OLED, un Panasonic FZ950 65” (pagato 1600€ da MW)... stasera ho sballato, montato e settato: tutto ok,si vede benissimo ma dopo un'pò mi accorgo di un problema: in pratica ho una linea orizzontale lampeggiante bianca nella parte terminale inferiore del pannello, non è fissa ma c’è e c'è tutto'ora dopo le prime due pulizie del pannello!!

    Ho fatto 2 video con il cell, non si vedono benissimo ma il problema è ben visibile:

    (guardate la parte basso del pannello):

    https://imgur.com/a/f9fTRWa

    https://imgur.com/a/DRlvqVq

    E' il pannello oppure un connettore o una scheda?

    Ma soprattutto, così non lo voglio assolutamente tenere (il problema è che era l'ultima unità del negozio), come devo muovermi??
    Chiamo la Panasonic??
    Chiamo Mediaworld??
    Passo dall'assistenza ufficiale della mia città?

    Per favore aiutatemi, GRAZIE!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.442
    le due alternative sono entrambe valide, lo riporti a mediaworld e dovrebbero sostituirlo (la garanzia legale la deve prestare il venditore) è possibile però che lo portino in assistenza. Oppure puoi chiamare direttamente Panasonic che a sua volta offre la garanzia, in questo caso però te lo riparano e solo nel caso non fosse possibile ripararlo lo sostituiscono. Potrebbe essere il pannello come pure l'elettronica, ma a te non importa quale sia il problema, ma che te lo riparino o meglio te lo sostituiscano.
    Ultima modifica di clapatty; 10-01-2020 alle 15:22

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    19
    Ho capito, grazie... il problema è che se lo porto in assistenza ufficiale me lo riparano al 100% e non vorrei aprire e riparare un TV da 2000€ il secondo giorno di vita!!
    Se lo porto a Mediaworld, siccome era l’ultimo... o chiedo il rimborso e poi boh (aspetterò che il GZ1000/1500 scenda sotto i 2000€) oppure anche loro lo mandano in assistenza e mi ritrovo un TV riparato!!
    Che sfortuna però...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291

    Poi cosa hai fatto?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •