|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio per Oled 65 il più sottile possibile
-
18-01-2020, 09:35 #1
Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 60
Consiglio per Oled 65 il più sottile possibile
Ciao ragazzi,
sono fuori dal "giro" da anni...avrei bisogno di un consiglio veloce e credo relativamente facile.
Per una casa di montagna dove l'aspetto estetico è fondamentale, devo acquistare una TV.
Requisiti:
1) Sicuramente Oled. EDIT: ho detto Oled perchè davo per scontato fossero i più sottili, se non è così, va bene anche non Oled. Qualità video non è la priorità, la priorità è aspetto estetico.
2) Sicuramente 65.
3) Deve avere soundbar / altoparlanti integrati, e soprattutto essere il più sottile possibile una volta appesa al muro. Non sono prioritarie la miglior qualità possibile video, processori, etc. E' prioritario l'aspetto estetico che sia a minor impatto possibile (spessore cornice, profondità, etc,).
4) Non consideriamo il prezzo.
Pensavo al signature LG ma c'è il problema della soundbar remota che non potrei installare da nessuna parte. (la tv verrà appesa esattamente sopra un divano).
Consigli?
Grazie a tutti.Ultima modifica di vannibombonato; 18-01-2020 alle 09:48
-
18-01-2020, 17:44 #2
Se il TV fosse un 4k questa non sarebbe la sezione corretta
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.