|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi col 3D (non funzionante) su LG 65 E6V
-
29-04-2019, 14:20 #1
Member
Problemi col 3D (non funzionante) su LG 65 E6V
Buongiorno a tutti: ho comprato dal Rinnovato un 65 pollici E6V, essendo grande amante del 3d. Bene, il tv è arrivato, funziona tutto perfettamente, tranne proprio il 3d. Tra l'altro si comporta in modo molto strano: metto una fonte 3d, clicco sul pulsante 3d e seleziono side by side conformemente alla fonte del video. Le immagini si fondono correttamente (in apparenza), ma se metto gli occhialini non vedo nulla di nulla. Premetto che vengo da un Samsung d7000, quindi conosco bene il 3d. Ho provato con l'immagine di prova 3d, ma niente: anche lì non si vede in 3d. La prima cosa che mi è venuta in mente è che qualcuno abbia potuto rimuovere il filtro del 3d passivo sullo schermo, ma il venditore mi ha detto che è impossibile. Ho provato anche a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Mi piange il cuore a rimandare indietro il TV, anche perché non ne hanno altri di 65e6v.
Grazie di cuore per ogni vostro aiuto,
ClaudioUltima modifica di marklenders74; 29-04-2019 alle 14:25
-
29-04-2019, 16:51 #2
Senior Member
Chiedi al venditore se il pannello è stato sostituito con un nuovo modello ( tipo 2017/2018 ) che non ha più il filtro per il 3d.
Se sei amante del 3d ti consiglio di trovare un e6, da ex possessore posso dirti che i 3d era davvero il suo punto di forza e si vedeva in maniera incredibile.
-
05-09-2019, 21:43 #3
Senior Member
Hai risolto? Mi pare impossibile che il 3d non funzioni. Che occhiali stai usando? Passivi spero.
-
05-09-2019, 22:21 #4
Member
Si ho risolto purtroppo inviando indietro il tv. Si è poi scoperto, solo a cose fatte, che la tv aveva subito una sostituzione di pannello con uno del 2017, quindi il 3d non si sarebbe mai potuto vedere perché i pannelli 2017 non lo supportano. Questo tv lo vedete in vendita sul sito de Il rinnovato a prezzo ribassato con la dicitura "no 3d". Il venditore ha avuto un comportamento che non so bene come definire, sbattendomi il telefono in faccia più volte quando segnalavo il non funzionamento del 3d e minacciandomi di denuncia perché convinto mi stessi inventando tutto per tenere il tv, quando il corriere che doveva ritirare il reso è passato al pomeriggio mentre doveva passare al mattino (e io nel frattempo ero andato a lavorare). Poi, a tv ricevuto indietro, anche il venditore si è accorto che aveva venduto un tv senza 3d come un tv 3d a una persona che stava solo dicendo la verità. E ora lo vende come "no 3d". È stata proprio una brutta esperienza: immaginate la delusione di pagare 2000 euro una tv che desideravi da tanto, riceverla che non funziona ed essere pure minacciato dal venditore.
In ogni caso, se qualcuno di voi vende il suo C/E/G6v, io sono interessato ad acquistarlo.
Grazie a tutti voi per il supporto.Ultima modifica di marklenders74; 05-09-2019 alle 22:28