Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 55b6v vs 55b7v aiuto

55b6v vs 55b7v aiuto

Salve
    Da un annetto ho preso la 55b6v e mi trovo benissimo
    Ho preso una 55b7v per metterla in un'altra stanza
    Premetto che le ho impostate identiche con stesso contrasto , colore , luminisita' ecc... praticamente identica in ogni impostazione
    Le ho messe vicine per vedere la differenza , ma noto che la 55b6v ha dei colori piu accesi e piu forti , se metto la stessa immagine contemporaneamente tipo canel 5 hd o sky hd , la 55b6v ha dei colori piu brillanti e accesi mentre nella 55b7v sembrano sbiaditi e meno luminosi , tipo opachi come se ci fosse un velo davanti
    Esempio il bianco del logo di canale 5 hd sembra sulla b7v sul grigio piu che sul bianco della b6v e un blu molto intenso sulla b6v , sembra celeste sulla b7v

Ho provato anche a muovere qualche impostazione ma il risultato non è uguale

Come mai ?

Non puoi copiare i settaggi pretendendo che il risultato sia identico, ogni pannello fa storia a sé, anche tra gli stessi modelli, figuriamoci tra pannelli di anni diversi, a maggior ragione se hai toccato quelle impostazioni settabili solo tramite sonda.

il fatto è che anche se provo a muovere le impostazioni , non si vede mai brillante come la b6v
    è normale ? oppure è un problema della mia b7v ?

qualcuno sa ? sto uscendo pazzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •