Immagine poco nitida oled

Angelor90

New member
Salve a tutti
Sono un felice possessore di un b7 55 pollici.
Però ho notato una cosa,sto vedendo narcos su netflix e sulle scene buie con pochissima luce o con luce soffusa,i volti o soprattutto le parti di colore marrone si vedono sgranate, l immagine non é pulita.avrò sbagliato qualche settaggio o é un difetto del tv?
Grazie mille a tutti

Ho eliminato la nitidezza ma sembra ancora che questa immagina "sgranata" ci sia ancora.
La cosa strana é che appare solo in scene con poco luce o soffusa e SOLO le cose (volti o muri o altri oggetti) di colore scuro(spesso sul marrone) l immagine non é limpida

Occhio che alcune volte é colpa di netflix... mi è capitato già un paio di volte di vedere l' immagine un po' sgranata (non per colpa della connessione) prova con qualche altro film o serie

grossomodo l'impostazione migliore è sempre la stessa.
disabilitare i vari filtri e il modo eco e trovare la quadra tra contrasto e luce oled (DV e HDR ovviamente sono vincolati).
io non lo tocco ormai da tempo e lo vedo sempre benissimo, ancor di più con netflix :)

grossomodo l'impostazione migliore è sempre la stessa.
disabilitare i vari filtri e il modo eco e trovare la quadra tra contrasto e luce oled (DV e HDR ovviamente sono vincolati).
io non lo tocco ormai da tempo e lo vedo sempre benissimo, ancor di più con netflix :)

I filtri sono tutti disattivati
Mi sta sorgendo il dubbio che sia la connessione dato che il modem é al piano di sotto e infatti anche il simbolo del wifi sul tv é solo di una tacca
Potrebbe essere per questo?

Una sola tacca wifi? Probabilissimo dipenda da quello, anzi peggio ci potrebbero essere continui run-down e run-up dello streaming.