Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Come è la serie vt20?

Vecchiotta. Aveva problemi di floating Black. Meglio la serie 30 o 50...

Ok allora dopo la befana faró una ricerca sul sito di usato... Grazie!

Verifica bene non abbia segni di stampaggio con dei pattern. Ha pur sempre almeno 8/9 anni. Per il resto.... Il kuro è kuro. Non ha bisogno di presentazioni.

ok allora per ora ne ho due sott'occhio, questo e il panasonic che sono vicino a casa mia

Che Panasonic in alternativa?

Io propenderei per il vt60, fosse non altro perchè è almeno 5/6 anni più giovane, e per un plasma non sono pochi.

Il VT60 è la scelta ovvia ma è anche vero che le richieste sono spesso esose. Il VT50, ottimo, si trova spesso a prezzi molto più convenienti.
    Io ho preso il 55" e lo trovo fantastico.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Rispetto all'LG che possedeva, sia VT50 che VT60 sono su un'altro pianeta. Quindi sicuramente noterà un miglioramento deciso in entrambi i casi. Il Vt60 però rispetto al 50 è un ulteriore step in avanti.

mahh...., secondo me se trovi a buon prezzo un plasma da 60" non troppo vecchio ne vale la pena, ma per un 50 pollici come quello dell'annuncio a 650 euro secondo me ti conviene comprare a 995 euro da mediaworld L'oled FullHD da 55" LG 55EG9A7V che posso assicurarti si vede molto bene
    Ultima modifica di archipaolo; 21-12-2017 alle 15:01
    TV: Panasonic OLED TX- 65 HZ 1000 VPR : JVC-DLA N5 >>> JVC NZ700 : SCHERMO : Adeo Prestige 16/9 reference white 113"Ampli stereo : Unison Research Simply TWO Dac : North Star Supremo Casse : Claravox Altair Ampli AV : Anthem MRX540 8k

Su questo non sono d'accordo invece. Per quanto sia un buon Tv non è ai livelli di un VT60, soprattutto per la gestione del movimento.

Dipende anche dall'uso. Io ci vedo esclusivamente Sky (documentari, serie TV, sport) e sono convinto non ci sia niente di più adatto.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Su questo non sono d'accordo invece. Per quanto sia un buon Tv non è ai livelli di un VT60, soprattutto per la gestione del movimento.
    Non ho avuto il Vt 60 e quindi non posso fare paragoni, ma ho avuto due Plasma Panasonic comprati di 5-6 anni fa'(che tutt'ora usa mia madre a casa sua) e pur essendo ottime tv , facendo un confronto con quella attuale Oled, trovo che quest'ultimo abbia un'immagine piu tridimensionale e definita.
    Ultima modifica di archipaolo; 21-12-2017 alle 17:21
    TV: Panasonic OLED TX- 65 HZ 1000 VPR : JVC-DLA N5 >>> JVC NZ700 : SCHERMO : Adeo Prestige 16/9 reference white 113"Ampli stereo : Unison Research Simply TWO Dac : North Star Supremo Casse : Claravox Altair Ampli AV : Anthem MRX540 8k

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •