Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 223 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3340

Secondo me per il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori che puoi trovare,io ho provato fifa in hdr game e non l'ho trovato affatto cupo,fra l'altro secondo me rispetto al k7000 fai un bel salto in avanti,cmq ti lascio a pareri più esperti il mio è molto soggettivo e poco scientifico

Nessuno può darmi un parere? Non vorrei far scadere l'offerta... comunque grazie lo stesso

Citazione Originariamente scritto da Magnificus Visualizza messaggio
    Nessuno può darmi un parere? Non vorrei far scadere l'offerta... comunque grazie lo stesso
    Il prodotto è sicuramente ottimo, se lo hai trovato ad un buon prezzo non me lo farei scappare, forse per la stessa cifra potresti puntare al C8.
    Il vantaggio sarebbe una elettronica ed un SO più recente quindi più "pronto" per il futuro, ovvio perdi la soundbar integrata che è un ottimo plus.
    Io a possessore del B7 posso solo dirti che non te ne pentirai, poi dipende dal tuo budget e dall'utilizzo che ne farai ;-)

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Il prodotto è sicuramente ottimo, se lo hai trovato ad un buon prezzo non me lo farei scappare, forse per la stessa cifra potresti puntare al C8.
    Il vantaggio sarebbe una elettronica ed un SO più recente quindi più "pronto" per il futuro, ovvio perdi la soundbar integrata che è un ottimo plus.
    Io a possessore del B7 posso solo dirti che n..........[CUT]
    Gentilissimo ti ringrazio... do un'occhiata anche al C8

hanno rilasciato now tv su webos LG!?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

L'hai verificato?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sì, io ho visto che l'app Now tv è disponibile su LG Content Store. Ma non l'ho installata.

Grazie, interessante ....
    Stavo guardando le varie opzioni per vedere il prossimo calcio e capisco che con Now TV a ca 30 €uro al mese vedi tutto (senza la necessità di essere abbonato durante la pausa estiva)
    Ovviamente avendo la la banda necessaria e sopportando un quasi tempo reale (ritardo trasmissione in streaming)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

l'app nowtv l'ho installata già da un paio di giorni, è un po' scandaloso il fatto di essere solo in sd i contenuti e avere l'hd a pagamento però pare funzionare abbastanza bene, ho tiket cinema gratis per ora, ha qualcosa da sistemare per me però essendo appena uscita ci sta, ho letto che anche netflix è stata aggiornata ma ancora nessun aggiornamento sul mio tv, chissà hanno aggiunto il tasto info

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    l'app nowtv l'ho installata già da un paio di giorni, è un po' scandaloso il fatto di essere solo in sd i contenuti e avere l'hd a pagamento però pare funzionare abbastanza bene, ho tiket cinema gratis per ora, ha qualcosa da sistemare per me però essendo appena uscita ci sta, ho letto che anche netflix è stata aggiornata ma ancora nessun aggiornam..........[CUT]
    Stesera controllo anche io eventuali aggiornamenti dell'App di NeFlix, non so magari lo sai già, io il tasto info lo "recuperato" usando l'App sul cellulare di LG.
    Hai in pratica un telecomando "virtuale" che ha ovviamente anche il tasto "Info", in precedenza in queste pagine si era parlato del telecomando del modello superiore che comunque è compatibile con il B7 e quello ha il tasto "Info".

si anche io uso l'app tv plus (che è peggiorata rispetto a prima, faceva vedere i canali tv in onda, controllavo cosa vedeva mio nipote dall'altra stanza ) però è noioso ogni volta aprire l'app , ho scritto anche sul sito lg smart world, dove si da un feedback per le app, dato che ora anche il tv e8 non ha più il telecomando con il tasto info sarebbe buona cosa magari aggiornare l'app netflix aggiungendo l'opzione info in alto a sx quando si va in pausa

Ragazzi volevo sapere se per caso (come sul mio ex ec930) si accende il led di standby quando il tv fa il ciclo di pulizia

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo sapere se per caso (come sul mio ex ec930) si accende il led di standby quando il tv fa il ciclo di pulizia
    No, non si accende nessun led

Se vuoi sapere quando si sta pulendo collega un HD o una penna usb con led che userai poi per la registrazione, quando si pulisce il led lampeggia dato che è ancora acceso il TV

Citazione Originariamente scritto da Magnificus Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensando di acquistare un LG Oled, il modello è il 55E7V, faccio un buon acquisto? Attualmente è anche in offerta, vi ringrazio
    dipende dal prezzo io quando ho preso il 65c7v a 1830€ stava a 2400€ ovvio che se dovevo spendere tanto avrei optato per un modello 2018

Pagina 175 di 223 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •