Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemone

Problemone

Ciao a tutti spero in una risposta che risolva il mio problemone:

Oggi ho portato a casa il bellissimo 55b6v, arrivavo da un LCD 37 pollici Samsung che si è guastato.
    Il punto è questo: ho un sinto onkio tx sr 608 dove, con la vecchia TV facevo passare tramite cavi hdmi lo sky hd e il lettore blu Ray.
    Con l' uscita hdmi out del sinto entravo nella hdmi in della TV e tutto filava liscio.

Sul l' oled non funziona: sia sky che lettore blu Ray mi creano dei Micro lampi veloci sulla TV e le immagini scattano e si raddoppiano.
    Come mai? Qualche consiglio?
    Grazie

Truemotion su Vivido fa anche questi artefatti, disattivato totalmente.

Ma come le trovo queste impostazioni da modificare? Ho letto che si possono cambiare un sacco di parametri ma non li trovo. Sarà il sinto che non è all'altezza?

Potrebbe anche essere il sinto a crearti problemi in quanto il nuovo tv ha le HDMI 2.0 mentre quell'ampli le 1.3, prova a collegare il blu ray ed il decoder di sky direttamente al tv e vedi se risolvi.

Sì, collegando direttamente sky al TV si vede bene. Però anche il box di sky ha hdmi 1.3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •