Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Tutte le tue domande qui sono OT, non possiamo risponderti o andiamo OT anche noi.
    I prezzi sono 3080 euro, contro 3870 del 65E6, capisco che non sono pochi ma pensaci.

Puoi rispondermi in pvt per cortesia? Grazie

Stutter lo chiamano in problema, senza truemotion balbetta a tutti e se lo attivi balbetta ancora a tratti e l effetto telenovela è una cosa ridicola cè poco da difendere sta tv

Ma possibile che non ci sia un recensore uno che si sia accorto di questa cosa? Cioè fanno le pulci su ogni singolo aspetto e gli sfugge una roba del genere?

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Ma possibile che non ci sia un recensore uno che si sia accorto di questa cosa? Cioè fanno le pulci su ogni singolo aspetto e gli sfugge una roba del genere?
    Ma infatti in molte recensioni dicono che deve migliorare la gestione del movimento. Io sfido chiunque a farmi vedere il suo b6 dal vivo e dire che non balbetta. Lascio anche il mio numero. 3490898949. Ne ho testati 3 esemplari....tutti uguali
    Ultima modifica di cristrf83; 07-10-2016 alle 10:54

Mi potresti indicare a quale recensione/i ti riferisci?

Spesso i TV che inviano a recensori sono selezionati dal produttore.

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Mi potresti indicare a quale recensione/i ti riferisci?
    Guarda ho letto tutto del b6 nel web, sia recensori che utenti ma ne ho la testa piena non ricordo quali testate di preciso ma se cerchi trovi dove dicono che la gestione movimento è da migliorare.... io scrivevo che era scandalosa ma forse loro calcolano in partenza che è una cosa normale per gli oled, non saprei

scusatemi ma, da ignorante (e futuro possessore di B6V), se effettivamente il problema riguarda la totalità delle tv vendute, sinceramente mi sentirei tranquillo, sicuramente sarà un problema risolvibile via sw. Per sicurezza se si conoscesse il modello esatto del sock CPU/GPU si potrebbe capire se tale componente ha un limite nel bitrate da decodare...

Se invece fosse un problema sporadico starebbe ad indicare una cosa del tutto differente e di più difficile identificazione...

Ma è solo una mia ipotesi...

Citazione Originariamente scritto da Homer314 Visualizza messaggio
    scusatemi ma, da ignorante (e futuro possessore di B6V), se effettivamente il problema riguarda la totalità delle tv vendute, sinceramente mi sentirei tranquillo, sicuramente sarà un problema risolvibile via sw. Per sicurezza se si conoscesse il modello esatto del sock CPU/GPU si potrebbe capire se tale componente ha un limite nel bitrate da decoda..........[CUT]
    Probabile _____________
    Ultima modifica di Nordata; 07-10-2016 alle 15:14

vorrei ricordare che quello riscontrato da @cristrf83 è una cosa diversa dai microscatti documentati nei primi posti che affliggono solo i bluray uhd hdr visionati ovviamente da lettore esterno collegato tramite hdmi, la sua questione è più un non gradimento generale per il motion di LG rispetto ad altre case produttrici

Ad ogni modo sembra che in corea sia arrivata la voce del problema dei microscatti e LG stia lavorando ad un fix per i B6

TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Cristrf83

Ottimo esempio di come ignorare totalmente il nostro Regolamento.

Account sospeso.

Per essere riammesso dovrai, oltre che spiegarmene il motivo, indicare il punto/ i punti che hai violato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •