Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Il mio Sony Trinitron sta "tirando le cuoia"

Ebbene sì ci siamo, dopo anni di onorato servizio il vecchio tubo trinitron mi sta lasciando.
    quindi?
    io sarei per un Oled LG 55EG910V
    premesso che guardo da 2,5 mt e più di un 55 non ci starebbe ( a meno di coprire tutto), rinuncio al 4k per motivi di distanza e contenuti.

alternative? so che sta già uscendo di meglio ma ci vogliono 1000 euri in più (e partiamo già da una cifretta non bassa)

prima che faccia la c.....a mi suggerite alternative o conferme?
    grazie a tutti

Rinunci per motivi di contenuti del 4k?
    a Marzo esce il blu ray ultra hd samsung,deadpool uscirà in blu ray uhd e sarà un susseguirsi di film che usciranno in uhd nei prossimi mesi/anni.
    http://www.dday.it/redazione/19085/s...martian-prezzo
    Ormai la svolta è l'OLED 4k con hdr,poi ognuno è libero di scegliere ciò che vuole.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Rinunci per motivi di contenuti del 4k?
    a Marzo esce il blu ray ultra hd samsung,deadpool uscirà in blu ray uhd e sarà un susseguirsi di film che usciranno in uhd nei prossimi mesi/anni.
    http://www.dday.it/redazione/19085/s...martian-prezzo
    Ormai la svolta è l'OLED 4k con hdr,poi ognuno è libero di s..........[CUT]
    Si ma da 2,5 mt ci vuole un 65 per il 4K! E non mi ci sta...

Io ti consiglio o il 930 o il 910 quindi full hd. Considera che oltre a spendere 1000 euro in più per il 4K dovresti aggiungere circa 400 euro per il bluray 4K e il costo dei dischi.
    A meno che tu non abbia la fibra ottica per vedere netflix in ultrahd.

io ho scelto di acquistare il 910 subito... preso a 1570 euro quindi risparmiando 1300 euro sulle versioni 4k (che solo ora stanno iniziando a calare un pò dal prezzo di listino) e ho il tv da dicembre, quindi me lo sto già godendo...
    4k e hdr per me sono prematuri, perchè è vero che usciranno a breve i supporti, ma serviranno un paio d'anni ora che raggiungano una diffusione tale da abbassare i prezzi dei lettori e da avere una varietà importante di titoli non upscalati ma nativi.
    Inoltre, il rapido progresso a cui assisteremo negli oled, che sono ancora agli albori, porterà in breve a rapide migliorie. Basta già vedere l'aumento di nits dalle versioni 2015 alle 2016... quindi se proprio vogliamo parlare di future proof i modelli 4k 2015 sono abbastanza castrati per quanto riguarda l'hdr.
    Motivo per cui ho preferito risparmiare ora nell'ottica di avere meno rimorsi se tra 3-4 anni vorrò cambiare tv con un oled più al passo coi tempi, magari da 65

Hai avuto il tempo di scrivere quello che pensavo

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    io ho scelto di acquistare il 910 subito... preso a 1570 euro quindi risparmiando 1300 euro sulle versioni 4k (che solo ora stanno iniziando a calare un pò dal prezzo di listino) e ho il tv da dicembre, quindi me lo sto già godendo...
    4k e hdr per me sono prematuri, perchè è vero che usciranno a breve i supporti, ma serviranno un paio d'anni ora ch..........[CUT]
    Sottoscrivo in toto è esattamente quello che penso anche io.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Hai avuto il tempo di scrivere quello che pensavo
    Vorrei prendere anche la sound bar LAS855M. Curva, ci starebbe bene...
    È un lettore blu ray 3D sempre LG, so che come lettori c'è di meglio ma non mi va di avere una batteria di telecomandi!
    Cosa dite?

Credo che qualsiasi lettore e sound bar prendi sia comunque comandabile attraverso il telecomando della tv tramite il collegamento HDMI.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •