|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV OLED FLAT INFO SU LG E casse harman kardon
-
26-01-2016, 13:40 #1
Senior Member
TV OLED FLAT INFO SU LG E casse harman kardon
come da titolo, che voi sappiate è prevista la produzione di un modello lg flat Oled 4k con casse harman kardon?
che senso ha che su vecchi modelli curvi montassero ottime casse e sul nuovo modello flat no?
Io non ho intenzione di mettere sound bar per cui o fanno un modello con audio come si deve o rimando (non posso mettere impianti audio a parte in quanto essendo in zona soggiorno e non nel salotto, starebbero male.
qualcuno ha novità in merito ? (o altri produttori che producano questanno oled dai 55 " a scendere con ottimo audio?)
grazie
-
26-01-2016, 13:46 #2
Sugli LG OLED 4k 2016, almeno i modelli TOP montano come base, ripiegabile nel caso di posizionamento TV a muro, una soundbar HK.
Ultima modifica di f_carone; 26-01-2016 alle 13:48
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
26-01-2016, 19:04 #3
Senior Member
Sbaglio o i modelli 2015 top prevedevano proprio 4 ch harman Kardon ma incorporato nel TV ?
Perché mettere una sound bar ? Che tra l altro e' un 2ch invece che 4?
Produrre modelli migliori con qualità audio peggiori e' un controsenso.
Io ho un 42vt20 panasonic.
Passare a una qualità audio uguale se non inferiore e a una qualità video forse leggermente superiore?
Non so.
Ho molti dubbi.
Almeno con quello che le fanno pagare avessero messo il vecchio harman Kardon 4ch avrei preso il 55 flat.
A proposito quali sono le differenze tra i vari modelli c, f e non ricordo le altre lettere?
Come mai lievita così tanto il prezzo?
Grazie
O.s:ho letto la discussione di una persona ne voleva passare dal 42vt60 al 55 plasma e ho visto che più persone lo hanno sconsigliato perché il plasma ancora sotto alcuni punti di vista e' migliore o uguale, non capisco infatti se per me valga la pena prenderlo oppure ripiegare su un TV modesto e poi vedere cosa fare tra un paio d anni al massimo.
Quello che avevo fatto con i Plasma aspettando qualche anno in più e ora ne sono soddisfatto anche se ogni tanto l effetto scia si vede
-
27-01-2016, 07:01 #4TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!