Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV OLED FLAT INFO SU LG E casse harman kardon

come da titolo, che voi sappiate è prevista la produzione di un modello lg flat Oled 4k con casse harman kardon?
    che senso ha che su vecchi modelli curvi montassero ottime casse e sul nuovo modello flat no?
    Io non ho intenzione di mettere sound bar per cui o fanno un modello con audio come si deve o rimando (non posso mettere impianti audio a parte in quanto essendo in zona soggiorno e non nel salotto, starebbero male.
    qualcuno ha novità in merito ? (o altri produttori che producano questanno oled dai 55 " a scendere con ottimo audio?)
    grazie

Sugli LG OLED 4k 2016, almeno i modelli TOP montano come base, ripiegabile nel caso di posizionamento TV a muro, una soundbar HK.
    Ultima modifica di f_carone; 26-01-2016 alle 13:48
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sbaglio o i modelli 2015 top prevedevano proprio 4 ch harman Kardon ma incorporato nel TV ?
    Perché mettere una sound bar ? Che tra l altro e' un 2ch invece che 4?
    Produrre modelli migliori con qualità audio peggiori e' un controsenso.
    Io ho un 42vt20 panasonic.
    Passare a una qualità audio uguale se non inferiore e a una qualità video forse leggermente superiore?
    Non so.
    Ho molti dubbi.
    Almeno con quello che le fanno pagare avessero messo il vecchio harman Kardon 4ch avrei preso il 55 flat.
    A proposito quali sono le differenze tra i vari modelli c, f e non ricordo le altre lettere?
    Come mai lievita così tanto il prezzo?
    Grazie
    O.s:ho letto la discussione di una persona ne voleva passare dal 42vt60 al 55 plasma e ho visto che più persone lo hanno sconsigliato perché il plasma ancora sotto alcuni punti di vista e' migliore o uguale, non capisco infatti se per me valga la pena prenderlo oppure ripiegare su un TV modesto e poi vedere cosa fare tra un paio d anni al massimo.
    Quello che avevo fatto con i Plasma aspettando qualche anno in più e ora ne sono soddisfatto anche se ogni tanto l effetto scia si vede

Citazione Originariamente scritto da artesina Visualizza messaggio
    Sbaglio o i modelli 2015 top prevedevano proprio 4 ch harman Kardon ma incorporato nel TV ?
    Perché mettere una sound bar ? Che tra l altro e' un 2ch invece che 4?
    Produrre modelli migliori con qualità audio peggiori e' un controsenso.
    Io ho un 42vt20 panasonic.
    Passare a una qualità audio uguale se non inferiore e a una qualità video forse leggerme..........[CUT]
    Non mi risulta, anche sulla serie 2015 i modelli dotati di audio HK è un sistema 2ch da 20w solo il FHD EC930 aveva 40w ma era la serie 2014.
    Le specifiche della sb dei modelli 2016 G6 E6 ancora non sono note, comunque stiamo parlando di TV spessi 2,60mm
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •