Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

LG 55EC930V O LG55EG910V???

Volevo sapere se conviene ancora acquistare il 930 dato che è sceso tantissimo rispetto al 910, e se quest'ultimo è veramente così superiore da giustificare la maggior spesa. Grazie

Citazione Originariamente scritto da siralex10 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se conviene ancora acquistare il 930 dato che è sceso tantissimo rispetto al 910, e se quest'ultimo è veramente così superiore da giustificare la maggior spesa. Grazie
    Il secondo è l'evoluzione del primo, con leggeri miglioramenti e qualcosa in meno (tipo 1 HDMI in meno) ed estetica differente.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da siralex10 Visualizza messaggio
    Da quando LG ha rilasciato il WebOS2 su tutti i TV 2015, eg900v eg910v e eg930v sono in pratica lo stesso TV con piedistalli differenti e piccole differenze come il numero di HDMI. Secondo me sono gli ultimi Oled full HD che produrrà LG. Le vere differenze secondo me sono solo con l'eg920v che ha il pannello 4k ed il supporto HDR sia via streaming che via HDMI 2.

Ma i 200 euro di differenza come si giustificano ?

leggendo qua sembrerebbe di no http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100
    il 930 poi è anche più bello e meno plasticoso del 910. Al contrario il 910 ha una interfaccia molto più reattiva del 930.

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    leggendo qua sembrerebbe di no http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100
    il 930 poi è anche più bello e meno plasticoso del 910. Al contrario il 910 ha una interfaccia molto più reattiva del 930.
    Ho letto la recensione e le differenze maggiori sono semplicemente estetiche. Condivido che il 930v abbia un piedistallo più bello e che il 910v abbia un inguardabile retro bianco, ma a parte questo non ci sono differenze sostenziali, specialmente adesso che anche sul 930 si può mettere il web os 2.

Una differenza di non poco conto, è l'uniformità della curvatura senza bozzi. Il 910 è perfetto, il 930 svirgola i riflessi.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

ciao, anche in un altro post ho letto di qualcuno che parlava di fossette sul pannello dell' ec930, io l'ho appena preso e la superficie del pannello e' senza dubbio uniforme, ho provato a guardarlo da diverse inclinazioni, con luce sparata ma non c'e' nulla di strano, non e' che si tratta di un problema dei primi modelli? tu l'hai visto in un centro commerciale immagino

siccome anche io ho scelto tra i due modelli, segnalo che l' EG910 non ha l'uscita per le cuffie, sicuramente un problema da poco ma a maggior ragione e' una v@ccata che non ce l'abbia...io in particolare ho collegato il mio stereo proprio all'uscita cuffie...con l' eg910 avrei dovuto trovare un'altra soluzione..

Ne ho visti diversi di 930 e tutti con il medesimo problema.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Ne ho visti diversi di 930 e tutti con il medesimo problema.
    ciao, che prova dovrei fare per evidenziare il problema ? come detto ho provato a guardare i riflessi mettendomi a diverse inclinazioni e non ho notato stranezze..
    nel forum della discussione ufficiale sul 55ec930 un utente dice che gli hanno sostituito il tv e quello nuovo non ha le imperfezioni sul pannello come quello che aveva in precedenza...forse non tutti sono uguali? boh..

certo potrebbe essere. cmq i 930 solitamente presentano 4 fossette al centro del pannello, probabilmete dove sono presenti le viti di fissaggio tra pannello e la parte posteriore dove risiede l'elettronica.
    A tv spento non si possono non notare.

Buona sera ragazzi ho letto tutta l adiscussione in quanto sono indeciso tra questi due modelli da quello che ho letto in giro tuti si lamentano della 4 fossette al centro del pannello del ec930 quindi cosa mi consigliate di prendere lg eg910V? un altra domanda ma secondo voi meghlio rinunciare al 4k lcd e prendere un oled full hd? premesso che a me il 3d non interessa

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    certo potrebbe essere. cmq i 930 solitamente presentano 4 fossette al centro del pannello, probabilmete dove sono presenti le viti di fissaggio tra pannello e la parte posteriore dove risiede l'elettronica.
    A tv spento non si possono non notare.
    ciao, il mio non ha nessuna fossetta, ho provato a tv spento a guardare i riflessi e non si vede nulla, tantopiu' che da come dici il problema e' evidente, magari come gia' detto gli ultimi modelli non hanno questo difetto.
    Oggi la differenza di prezzo dei 2 tv e' di 100 euro, io consiglierei il eg910, se esteticamente vi piace (a me non piaceva molto) probabilmente e' piu' performante e veloce nei cambi di canale e in tutte le parti smart e impostazioni, niente di letale ma il 930 e' un po' lentino

ciao

Citazione Originariamente scritto da skywol Visualizza messaggio
    Buona sera ragazzi ho letto tutta l adiscussione in quanto sono indeciso tra questi due modelli da quello che ho letto in giro tuti si lamentano della 4 fossette al centro del pannello del ec930 quindi cosa mi consigliate di prendere lg eg910V? un altra domanda ma secondo voi meghlio rinunciare al 4k lcd e prendere un oled full hd? premesso che a m..........[CUT]
    Se oggi dovessi scegliere prenderei il 910, rinunciando al 4K lcd. Ma se riuscissi ad aspettare, fino a quando i prezzi diventeranno più consoni, prenderei il 4K oled. Così giusto per avere un prodotto più longevo.

Quindi che mi consigli tra questi due dove uno non è oled e uno è oled

UHD 4K
    http://www.lg.com/it/tv/lg-60UF776V-tv-led

Oled
    http://www.lg.com/it/tv/lg-55EG910V-tv-oled

p.s. distanza divano tv 2.20 mt grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi