Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Hisense ULED 4K 3D XT910 65" chi l'ha visto?

Salve !!!
    Qualcuno ha avuto modo di vedere questo TV in azione?
    Impressioni e giudizi sul TV e sulla marca Hisense?
    Io sono ancora con il mio Sony KDL-40NX710 full HD del 2010, acquistato dopo i consigli avuti su questo forum e mai acquisto è stato più azzeccato, lo adoro tuttora e si vede da dio, esteticamente mai più visto un TV così bello, il mio poi è appoggiato sulla sua soundbar dedicata, una gioia per gli occhi ...!!! ma ... gli anni passano ed è giunto il momento di affiancargli qualcosa di più tecnologicamente aggiornato e questo Hisense mi ha colpito, non azzardo però un acquisto senza prima avere avuto pareri esperti al riguardo ....
    Grazie !!!!

Sei nella sezione sbagliata! Qui si parla di Oled e non di lcd con un nuovo nome!

Pensi veramente che lo sia?

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    Pensi veramente che lo sia?
    Non è che io penso sia così è così. E' solo un nuovo nome per un vecchio lcd e serve solo per confondere gli acquirenti, ed a quanto vedo con te ha funzionato perfettamente
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-11-2015 alle 14:33

ULED e OLED non hanno nulla in comune ne in termini di tecnologici ne in termini di qualità d'immagine che è a solo appannaggio degli OLED, in quanto l'ULED non è altro che un LCD a LED con Q.Dots come tanti altri lcd, in pratica la solita solfa etichettata con una sigla ingannevole.
    Ultima modifica di f_carone; 13-11-2015 alle 14:24
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Hai ragione, la parola Uled mi ha tratto in inganno, ma forse soltanto perchè non l'ho visto dal vero!!!
    Grazie !!!
    Possiamo chiudere la discussione !!
    Ultima modifica di tonius; 13-11-2015 alle 15:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •