Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 428 di 615 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... UltimaUltima
Risultati da 6.406 a 6.420 di 9217

Citazione Originariamente scritto da LordofHome Visualizza messaggio
    Prenotato il B7V...vado a ritirarlo sabato. L’ho provato con video di modesta qualità e schifo non faceva.
    Sono d’accordo che il Sony A1 regala un’esperienza di visione complessiva migliore. Ma soprattutto la grande differenza la di percepisce in ambito audio. Il Sony regala un suono decisamente corposo.
    Ciò nonostante la scelta finale è andata..........[CUT]
    Ho visto alcuni video su you tube in cui si vede un problema evidenziato anche da Rtings su B7 e fratelli: un repentino cambio di luminosità quando una determinata immagine restava fissa sullo schermo per qualche secondo. Dovrebbe essere l'ABL che entra in azione. In Lucy HDR era molto evidente questo cambio di luminosità in alcune scene. Mi faresti sapere se li riscontri in qualche occasione e come si comporta nella gestione del movimento? Hai preso il 55 o il 65"?
    Scusa se ho chiesto troppe info ma sono interessato puro io

Non so se avrò tempo di guardare più di tanto questo weekend.

Ad ogni modo ho scelto il modello da 55". Per me è già stata una bella follia spendere più di 1500€ per un televisore per cui va bene così.

Per il resto credo che qui sul forum ci siano già molti possessore di B7 che possono rispondere al tuo quesito.

P.s. Ad ogni modo, vedendo con dei filmati campione, il televisore non si comporta affatto male...niente da dire sulla superiorità di A1 e probabilmente del Panasonic però rimane comunque un gran televisore. Non avendo sky, voi consigliate l'acquisto della cam per Tivusat? Ne vale la pena oppure conviene utilizzare il digitale terrestre via antenna e fine? Su Tivusat cè anche mediaset in HD oppure no?

Ad ogni modo ho scelto il modello da 55". Per me è già stata una bella follia spendere più di 1500€ per un televisore per cui va bene così.

Per il resto credo che qui sul forum ci siano già molti possessore di B7 che possono rispondere al tuo quesito.

P.s. Ad ogni modo, ved..........[CUT]
    Ok ti ringrazio comunque. Complimenti per l'acquisto e buon divertimento è sicuramente una tv straordinaria

Sul mio c7 con la soundbar sh5 spettacolare il suono

Ciao a tutti,mi sapreste dire se siti come stars megastore eletronica,yeppon,whireshop sono siti attendibili? non li conosco ma ci sono prezzi veramente buoni , ho visto lg 55c7 che oscilla dai 1750 ai 1850 dipende da sito.

Io il mio l'ho comprai su gli stockisti un mese prima che furono chiusi per evasione il 55c7v lo pagai 1800 euro yeppon è serio gli altri non li conosco

Per chi fosse interessato al Panasonic TX-55EZ950E vi segnalo che su yeppon lo si trova a meno 1900 euro! Appena ordinato! https://www.yeppon.it/p-panasonic-vi...s&ref=pagomeno
    P.S. A questo punto il B7 deve scendere almeno a 1500 euro... altrimenti la vedo dura.
    Ultima modifica di Tech72; 03-10-2017 alle 00:50

P.s. Ad ogni modo, ved..........[CUT]
    Ti consiglio la cam Tivusat anche se non ci sono i canali mediaset in HD, però ci sono tutti i canali Rai in HD non solo quei 4 che si vedono sul digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Per chi fosse interessato al Panasonic TX-55EZ950E vi segnalo che su yeppon lo si trova a meno 1900 euro! Appena ordinato! https://www.yeppon.it/p-panasonic-vi...s&ref=pagomeno
    P.S. A questo punto il B7 dev..........[CUT]
    Da prendere di botto! Prezzaccio... se solo non mi fossi abituato al 65" lo prenderei subito

Ormai il B7 lo si trova spesso in promozione a meno di 1600€. A questo va aggiunto che, faticando un po’, Lg ti regala pure lo smartphone. LG inoltre ha il Dolby Vision.

La differenza di prezzo resta sempre attorno ad un buon 20/25%. Se il fattore economico non è un problema allora si, conviene prendere il Panasonic. Se si guarda al contante direi che continua ad esserci differenza.

Certo che il Pana 1900 euro il 55" e 4500 il 65"... assurdo.

Per LordofHome. Complimenti per l’acquisto, ma come hai fatto? Pensavo che per avere lo sconto si dovesse aspettare il 7 (lo hai preso da euronics?). Lo porti a casa tu o lo fai spedire?
    Per tutti, a proposito delle CAM tvsat c’è qualche marca consigliata o, più o meno, si equivalgono?
    Grazie Ciao

Semplicemente sono andato in negozio...c'era la TV in questione, ne avevano due, una in esposizione e una in magazzino. Parlando con il commesso mi hanno dato la possibilità di "prenotare" la TV che avevano nuova "a magazzino".
    In pratica ho dato un anticipo per bloccare il prodotto e lo vado a ritirare sabato quando la promozione è attiva. Di fatto l'acquisto si formalizzerà sabato e il prezzo sarà quello promozionale.

P.s. Avevo chiesto se applicavano la promozione anche al Sony ma niente, essendo prodotto già in promozione "da volantino" con rate a tasso zero, non godrà dello sconto del 20% che verrà applicato dal 7 all'11 di ottobre.

@LordofHome
    lo sconto si applica anche al 65 lg? e quale catena di euronics lo applica? ce ne sono varie.
    sto portando un altro amico al "lato oscuro" del Oled dopo anni di lcd/led/qled in dinamico; sará dura riabilitarlo
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    P.S. A questo punto il B7 dev..........[CUT]
    SOno molto tentato...
    In caso di pannello fallato come funziona? Devo pagare il reso?

Pagina 428 di 615 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478528 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •