Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 615 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 9217

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    non vorrai mica che ti lascino cosi... il peggio non è neanche contemplabile...
    Mai dire mai.
    E se mi dicono che mi rimborsano? Ho pensato che avrei dovuto aggiungere soldi e quindi mi guardavo attorno.

Ragazzi alla fine ho ceduto alla scimmia...preso 65E6 presso Euronics...di Perugia...c'era lo sconto del 15%...alla fine l'ho preso a 4350 (20 rate tasso 0)...con estensione garanzia di ulteriore 2 anni...poi il commesso (questo bravo, se ne intendeva) mi ci ha messo nella garanzia il tecnico che mi verrebbe a casa a vedere eventuali problemi...Ora non mi resta che attendere martedì-mercoledì...
    Ora mandero' in pensione il panasonic pz800...che ce l'ho dal 2008...e mi ha dato soddisfazioni...
    Vi ringrazio per le informazioni che postate...Appena arriverà...posterò foto...così da condividere con voi le impressioni...Simone

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    null
    scusa perché non chiedi all'assistenza una sostituzione con modello 2016? lo chiesi anni fa alla samsung (magari la politica è diversa non saprei dirti) e addirittura mi fecero scegliere tra diversi modelli che ancora non erano usciti in Italia, cambiai un c6000 con un d6500 con 200 euro di differenza. A conti fatti ci guadagnai tanto sotto ogni punto di vista. poi non so quanto hai pagato il tuo 950 e quanto ti convenga questo discorso, però potresti provare

Citazione Originariamente scritto da Davidedel984 Visualizza messaggio
    scusa perché non chiedi all'assistenza una sostituzione con modello 2016? lo chiesi anni fa alla samsung (magari la politica è diversa non saprei dirti) e addirittura mi fecero scegliere tra diversi modelli che ancora non erano usciti in Italia, cambiai un c6000 con un d6500 con 200 euro di differenza. A conti fatti ci guadagnai tanto sotto ogni pu..........[CUT]
    Si ho chiesto infatti la sostituzione e stavo aspettando la risposta da LG, leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ra-noi/page850

Ps: l'ho pagato 2989 euro 55EF950V

Si ho chiesto infatti la sostituzione e stavo aspettando la risposta da LG, leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ra-noi/page850

Ps: l'ho pagato 2989 euro 55EF950V
    A quel prezzo che lo hai pagato dovrebbero darti direttamente il 55e6v senza chiedere un euro...
    comunque mi sembra di capire che ti devi comprare la staffa 2016

Complimenti Simone! Gran bel acquisto!

kirk, prima che uscissero i prezzi degli E6 ero dubbiosissimo che ti avrebbero mai dato unE6. Adesso invece ci starebbe tutto, dato che costa meno di 3k e non 5k...

poi l'EF lo hai anche pagato parecchio, ok col buono ma loro non lo sanno...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Si rtings dichiara 38ms con un aggiornamento per il B6, contro 34ms del E6 diciamo che si avvicina molto.
    Review diverse danno risultati diversi, questo è l'update di cnet:

UPDATE: Input lag in game mode was one area of difference between the two TVs, although it's not as wide of a gap as I originally reported. The B6 measured an impressive 26ms the first time I checked, but subsequent tests (one per day for about a week after this review published) yielded a consistent 37.6ms. I'm going with the repeatable result in the Geek Box, and I have no idea why the original measurement was off. For what it's worth, repeat measurements of the E6 consistently showed 56ms.

Dalla loro rilevazione i valori sono invertiti, cioè l'E6 riporta un input lag molto superiore al B6. E' una questione dove occorrono ulteriori prove.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    kirk, prima che uscissero i prezzi degli E6 ero dubbiosissimo che ti avrebbero mai dato unE6. Adesso invece ci starebbe tutto, dato che costa meno di 3k e non 5k...

poi l'EF lo hai anche pagato parecchio, ok col buono ma loro non lo sanno...
    Si appunto ma buono o non buono, abbiamo tirato fuori 2989 euro, poi che mia mamma mi ha restituito a me dei soldi per il frigo è una cosa interna nostra della famiglia, e la promozione era di Trony non di LG, quindi al massimo chi ci ha guadagnato meno è Trony, LG il TV l'ha venduto al suo prezzo normale.

@Davide la staffa purtroppo è diversa anche per il B6 che non ha il 3D.
    Ultima modifica di KIRK1970; 15-09-2016 alle 17:20

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Review diverse danno risultati diversi, questo è l'update di cnet:

UPDATE: Input lag in game mode was one area of difference between the two TVs, although it's not as wide of a gap as I originally reported. The B6 measured an impressive 26ms the first time I checked, but s..........[CUT]
    Allora diciamo che come sempre le recensioni lasciano un pochino il tempo che trovano, strano che ci siano valori cosi diversi, capisco i valori della calibrazione che possano essere diversi, ma la velocità dovrebbe essere costante da tv a tv.

Detto questo, però dobbiamo capire che misurazione hanno fatto e come, se leggi la recensione di Rtings, anche loro dicono che stranamente l'E6 in alcuni casi risulta addirittura più lento del B6, ma se guardi hanno fatto misurazioni diverse per ogni uscita e impostazione, tipo 4k @ 60Hz @ 4: 4: 4 + HDR Visualizza Aiuto : 38,2 ms ecc... non solo per i giochi.
    Vai a vedere.
    Ma visto che siamo OT qui parliamone da questa parte:http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ma-2016/page29
    Qui ho pubblicato parte della recensione di Rtings.

PS: ripensandoci, bisognerebbe vedere che firmware avevano i due modelli in prova, e anche che versioni erano, perché tra modelli Europei e Americani secondo me qualcosa cambia, per lo meno il firmware.
    Questo potrebbe spiegare l'enorme differenza rilevata dai due recensori sui 2 modelli Oled testati, rispetto ai dati dichiarati da LG.
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-09-2016 alle 02:52

Anche online unieuro ha aggiornato la data della "promozione" con scadenza 29/09

In pratica hanno avuto esclusiva a prezzo pieno del 55b6v per un mese, ma mi sto convincendo che se lunedì nn vedo altri shop con disponibilità ordino dinuovo da loro, non posso resistere altre 2/3 settimane così, da quel che ho capito si dovrebbe aspettare metà ottobre

La cosa che non mi convince però è che il negozio ebay di unieuro ora porta come data di consegna ottobre, ma porta questa data per qualsiasi prodotto, che dite ci mettono veramente 2 settimane a spedire una TV?
    Ultima modifica di turulli; 15-09-2016 alle 23:14
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Sì, sono MOLTO lenti nelle consegne. Ho fatto 2 acquisti da loro tramite ebay e ogni volta 2 settimane di attesa.
    Giusto per dirtelo😉

E allora, visto che me lo confermi niente, devo mettermi l'anima in pace e aspettare ste 3 settimane per qualche altro shop :°°°
    Ultima modifica di turulli; 15-09-2016 alle 23:50
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Scusa turulli ma non potresti prenderlo direttamente in un negozio euronics visto che il prezzo è uguale? Se anche non lo avessero pronto se lo ordinano dovrebbero metterci meno di due settimane...
    Altrimenti ho trovato come alternativa a qualche euro in più queste due opzioni su eprice:
    http://m.eprice.it/detailBuyBox.aspx?sp=/&sku=8963504
    E di solito loro se danno una data poi è quella, massimo possono sgarrare un giorno o due
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Su idealo.it ho trovato anche quest altro negozio

http://www.murripatrizia.it/smart-tv...gratuita.html#

Che lo ha disponibile e promette evasione rapida e spedizione inclusa, non lo conoscevo ma su diversi siti ha sempre rating molto elevati
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Io compro online per proteggermi da una situazione tipo quella di kirk1970, se mi arriva un pannello sfigatissimo lo mando indietro e mi riprendo i soldi

murripatrizia.it ha cambiato un piccolo verso sul recesso aggiungendo una parte che praticamente ti fa capire tutto

"Il diritto di recesso non si applica ai prodotti elettrici, audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore."

La parte in neretto è assolutamente inventata da loro, quando vedo cose del genere o postille che si riferiscono ad una valutazione della diminuzione di valore con la possibilità di trattenere il 20/30% evito il negozio per stare più tranquillo

Pagina 204 di 615 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •