Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 178 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da fabioyam Visualizza messaggio
    si si prenderei il 55...già cosi devo togliere cose e trovare soluzioni...ma son pronto a tirare via anche i muri ahah (scherzo)...a caspita quello piatto costa pure di piu? ho visto sul sito di mediaworld che hanno lo stesso prezzo sia curvo che piatto tutti e due sui 3mila...ma sono identici o cambia qualcosa? a parte la curvatura
    L'EF950 (quello piatto) è uscito dopo quello curvo quindi si presuppone che sia più aggiornato almeno come pannello.

Mi dispiace ma non condivido ..i due televisori sono usciti in contemporanea all'estero quindi sono identici..inoltre molti dicono sia meglio uno schermo leggermente curvo
    Se non erro il 55 flat ha l'audio harman kardon ma non serve a nulla è solo firmato (:
    Aspetto la vera calibrazione con sonda per questo televisore flat o curvo che sia grazie mille

Citazione Originariamente scritto da manueso Visualizza messaggio
    Mi dispiace ma non condivido ..i due televisori sono usciti in contemporanea all'estero quindi sono identici..inoltre molti dicono sia meglio uno schermo leggermente curvo
    Se non erro il 55 flat ha l'audio harman kardon ma non serve a nulla è solo firmato (:
    Aspetto la vera calibrazione con sonda per questo televisore flat o curvo che sia grazie ..........[CUT]
    Non ci metterei la mano sul fuoco, l'essere usciti/presentati in contemporanea non vuol dire che siano uguali in tutto!
    Se mastichi il francese qui trovi il test del 65" EF950 --> http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Li puoi comparare sul sito italiano o americano

La comparazione proposta dai siti LG è tutt'altro che attendibile .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Perfetto ahahahahha comunque ho fatto una chiamata ai tecnici LG prima di comprarlo ..spero mi abbiano detto qualcosa di attendibile almeno loro

leggendo le schede sembra che le tv siano uguali a parte il fatto della curvatura...sinceramente non saprei scegliere, quello curvo mi attira essendo per me una novità, avendo comprato sempre tv piatte

Mah qualcuno sa dirmi come si vedono le partite di calcio? o tennis? Perchè su alcune tv si ha un effetto dove si creano delle righe fastidiose, volevo sapere se anche questa tv soffre di questo problema
    Ultima modifica di fabioyam; 01-04-2016 alle 12:41

Citazione Originariamente scritto da manueso Visualizza messaggio
    Aspetto la vera calibrazione con sonda per questo televisore flat o curvo che sia grazie ..........[CUT]
    Scusa la mia ignoranza in merito...... cosa vuol dire "calibrazione con sonda" ed cos'è sta "sonda"?

Se ti piace il curvo non farti problemi, ho appena visto il Miami Master 1000 e qualcosa di calcio (che non mi appassiona) e ti posso garantire che è uno spettacolo, compatibilmente con la compressione usata da Sky.

Citazione Originariamente scritto da avvocato Visualizza messaggio
    Scusa la mia ignoranza in merito...... cosa vuol dire "calibrazione con sonda" ed cos'è sta "sonda"?
    La sonda o colorimetro è uno strumento che consente di misurare le coordinate cromatiche RGBW.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Qualcuno ha appeso il 55? serve una staffa apposita? perchè di staffe per tv curve ne vedo poche in rete..o magari si può usare una staffa classica?

Citazione Originariamente scritto da fabioyam Visualizza messaggio
    Qualcuno ha appeso il 55? serve una staffa apposita? perchè di staffe per tv curve ne vedo poche in rete..o magari si può usare una staffa classica?
    Non l'ho appeso ma mi sono documentato (approfondisci ulteriormente)
    Staffa LG OTW150
    Staffa Vogel's (prezzo da oreficeria) DesignMount (NEXT 7345) -->> davvero bella

Ciao a tutti
    io posso confermare che vanno bene le staffe esistento. Io avevo un TV sony appeso con staffe serie 800 della meliconi. Ho sostituito il Sony con questo nuovo TV e si ahìggancia perfettamente. Ho mantenuto addirittura le stesse viti che usavo per il sony.
    Se serve posso postare le foto.
    Non so se è possibile con tutte le staffe in commercio, ma immagino di si , senza usare quelle consigliate da LG-
    L'unico vantaggio si potrebbe avere nel fatto che , essendo più "sottile" della mia meliconi , il tv rimarrebbe ancor più a contatto con la parete. Ma quelli , ovviamente, sono gusti estetici
    LG 55EG920V - AMPLI DENON AVR-X1300W - DECODER MYSKY HD SAMSUNG - IMPIANTO HT WHARFEDALE MOVIESTAR 70+ - BLURAY PHILIPS BDP 3000 - MEDIAPLAYER XTREAMER PRODIGY 4K

Citazione Originariamente scritto da elbada Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    io posso confermare che vanno bene le staffe esistento. Io avevo un TV sony appeso con staffe serie 800 della meliconi. Ho sostituito il Sony con questo nuovo TV e si ahìggancia perfettamente. Ho mantenuto addirittura le stesse viti che usavo per il sony.
    Se serve posso postare le foto.
    Non so se è possibile con tutte le staffe in comm..........[CUT]
    Fantastico...ma in effetti avevo un po il dubbio che alla fine qualsiasi staffa andasse bene, magari prima di comprarlo vado in negozio a vedere un po ma se nn è proprio curvo al centro ogni tipo di staffa dovrebbe andare (la curvatura non è cosi eccessiva) per il fatto dello spazio dal muro non avrei problemi perchè mi serve che ci sia distanza, anche perchè vorrei poi fare una modifica alla staffa, aggiungerei 2 barre a L in modo da poter "appendere" anche la cassa centrale, solo che è un po grossa quindi devo studiare bene come fare pesa 5.5kg ma per quello poi vedrò

Buongiorno mi servirebbero delle informazioni.. Perché la nitidezza solo a 10 i controlli tutti spenti ? Come mai se accesi compaiono artefatti... Non dovrebbero migliorare l'immagine invece di rovinarla? Grazie inoltre condividete i vostri settaggi recenti

Pagina 128 di 178 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •