Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 178 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Io non ero molto propenso al curvo, avrei preferito il classico pannello piatto. Adesso, dopo aver provato il pannello curvo ed averci passato diverse ore davanti ho cambiato opinione, il pannello lievemente curvo dell'LG non peggiora in nessun modo la visione, e non amplifica i riflessi, in compenso migliora la prospettiva della visione "laterale". Comunque questi Oled sono veramente qualcosa di eccezionale , e per questo ringrazio gli utenti di questo forum che con le loro opinioni e recensioni mi hanno fatto propendere per questa tecnologia.
    TV: LG 55EC900V - LETTORE BLU-RAY: LG BP-450 - HT: AUDIOENGINE A5+ AUDIOENGINE S8

Acquistato il curvo al tempo in cui se volevi l'oled da 55 era solo così, confermo anch'io che la leggera curvatura del 920 non penalizza la visione laterale; visto di fronte, a mio parere, il maggior coinvolgimento nella scena e la tridimensionalità che offre rispetto ad un pannello piatto sono impagabili! Felice dell'acquisto.

il bello è che ora si scopre che tutti rivogliono il curvo, basta che sia "poco" curvo come l'LG.... proprio ora che hanno riappiattito il 95% del line up ..... echechezzolo non siamo mai contenti
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    il bello è che ora si scopre che tutti rivogliono il curvo, basta che sia "poco" curvo come l'LG.... proprio ora che hanno riappiattito il 95% del line up ..... echechezzolo non siamo mai contenti
    "è il bello della diretta", si usava dire un tempo del calcio; nel nostro caso direi "è il bello del forum" e delle prove sul campo.

Ciao ragazzi , una domanda .... chi di voi è riuscito ad effettuare la configurazione del Telecomando Lg con il decoder MySky ?
    il decoder è un Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    si il piatto si chiama 950. Il prezzo è quello di listino, purtroppo per gli oled ci sono poco sconti, fossi in te prenderei il 920 online dove hai visto tu, negozio affidabilissimo
    Grazie, tartarus, terrò il tuo consiglio in grande considerazione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Su questo non sono d'accordo, metti che sei seduto a destra rispetto allo schermo, indubbiamente essendo curvo lo schermo vedrai meglio il lato sinistro essendo curvato a tuo favore ma sicuramente peggio il lato destro essendo curvato a tuo sfavore. Penso che sia palese la cosa. In questo caso all'angolo della seduta si somma l'angolo di curvatura ..........[CUT]
    Scusate se mi permetto di inserirmi nella diatriba schermo curvo/schermo piatto. Vorrei dire questo: secondo me anche alla geometria bisogna fare ricorso nella scelta. Mi spiego. Sono uno di quelli che da subito è stato conquistato dal "comfort" visivo che solo un curvo sa dare. Ma adesso mi sono tornati i dubbi. Perché ho scoperto che ad esempio non è un televisore fatto per le linee dritte. ad esempio, se sei uno che guarda le partite (non è il mio caso), già vedresti le linee del campo che hanno un "effetto collina". Ci avete mai fatto caso? Io si. Se ami la fotografia, soprattutto (come me) un po' geometrica, vedresti le tue belle linee dritte che non lo sono più, soprattutto vicino ai bordi. Questo è da tenere in considerazione al momento della scelta. E' molto importante. Quel tipo là che ha fatto la sua recensione in inglese si è completamente scordato di prenderlo in considerazione.
    Ultima modifica di astro61; 08-03-2016 alle 15:48

Ricordo un articolo di Emidio che si era messo a fare i calcoli trigonometrici, ed era venuto fuori che il lato sfavorevole (quello piu vicino, nella visione fuori asse) ha un angolo che peggiora meno (da piatto a curvo) rispetto a quanto migliora l'angolo piu lontano... alla fine globalmente il curvo è meglio (non lo avrei mai detto)

per il discorso campi da tennis e calcio... penso che sia quello il grosso problema!!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da astro61 Visualizza messaggio
    Scusate se mi permetto di inserirmi nella diatriba schermo curvo/schermo piatto. Vorrei dire questo: secondo me anche alla geometria bisogna fare ricorso nella scelta. Mi spiego. Sono uno di quelli che da subito è stato conquistato dal "comfort" visivo che solo un curvo sa dare. Ma adesso mi sono tornati i dubbi. Perché ho scoperto che ad..........[CUT]
    guarda l'orizzonte... come lo vedi? Dritto?

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    guarda l'orizzonte... come lo vedi? Dritto?
    Vabbè dai anche la Luna è rotonda non per questo mi compro un tv sferico!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vabbè dai anche la Luna è rotonda non per questo mi compro un tv sferico!
    era una battuta ovviamente

Già! Comunque sono sfumature, pensandoci bene, perché ognuno prende quello in cui crede di più a prescindere dai dati oggettivi che gli altri riportano. Anche io sono un po' così, alla fine...

Scusate, avrei una domanda: a voi è mai capitato mentre guardate la tv che l'immagina abbia una specie di "scossone" come se si smaterializzasse e riformasse molto velocemente? Non so come descrivere bene la cosa, non si tratta di squadrettatura, è come se alcune linee "sbarellassero" verso destra e altre verso sinistra per poi ricomporsi, ma molto molto molto velocemente. Mi è successo poco fa su Sky Cinema ma mi ricordo che mi era già successo guardando la TV. Dite che può essere il segnale o il televisore ha qualche problema? -_-

Prova con altre fonti.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Io non ho sky e non mi é mai capitato. Secondo me é l'emittente.

Pagina 122 di 178 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •