Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 343 di 368 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima
Risultati da 5.131 a 5.145 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Confermo che ho il 930.
    Per curiosità, mi dici i tuoi settaggi?

Citazione Originariamente scritto da zibra Visualizza messaggio
    Confermo che ho il 930.
    Per curiosità, mi dici i tuoi settaggi?
    Modalità gioco, senza modifiche, con risparmio energetico medio.

Citazione Originariamente scritto da Sox Visualizza messaggio
    Modalità gioco, senza modifiche, con risparmio energetico medio.
    Ecco qua una piccola dimostrazione di journey dal mio tv; ovviamente l'oscena compressione del video impAsta un po' il tutto. Ma dal vivo è abbastanza evidente il fenomeno.

http://sendvid.com/j35qwujj

Puoi ricambiare usando la stessa app Zibra. Grazie
    Ultima modifica di Sox; 23-02-2017 alle 14:55

Ma a voi all'accensione trovate il TV un po lento? Nel senso che appena accendo il TV e provo a cambiare canale ci mette un bel po' a capire, devo pigiare diverse volte sul telecomando. Fatemi sapere se succede anche a voi o è un difetto del mio TV
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Ma a voi all'accensione trovate il TV un po lento? Nel senso che appena accendo il TV e provo a cambiare canale ci mette un bel po' a capire, devo pigiare diverse volte sul telecomando. Fatemi sapere se succede anche a voi o è un difetto del mio TV
    Anche il mio fa così.
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Avendo il TV un sistema operativo (WebOS) che gestisce tutto devi lasciargli il tempo di partire, come fosse un normale pc

Ormai, grazie agli aggiornamenti è una scheggia! Dovevi vedere quando era appena uscito
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Ecco qua una piccola dimostrazione di journey dal mio tv; ovviamente l'oscena compressione del video impAsta un po' il tutto. Ma dal vivo è abbastanza evidente il fenomeno.

http://sendvid.com/j35qwujj

Puoi ricambiare usando la stessa app Zibra. Grazie
    Così non noto difetti particolari
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Così non noto difetti particolari
    Io invece si. E questo la dice lunga sulla tolleranza di ognuno di noi.

Adesso ho una perplessità sull audio. Mi sono accorto (sia con street fighter 5 da ps4 che su video YouTube sempre del gioco) che il canale
    Destro suona piu forte del sinistro. Naturalmente parlo delle casse del tv. Chi può fare una prova avendo il gioco?

https://imgur.com/gallery/MsVwX
    Cioè abominevole questo commento.. ma gli auguro vivamente di non fare una cosa del genere con me.

Cioè abominevole questo commento.. ma gli auguro vivamente di non fare una cosa del genere con me.
    Strano, fosse vero per la garanzia esistono anche dei termini legali e dai vari forum è la prima volta che noto questo tipo di lamentale. Occorrerebbe conoscere l'oggetto della contesa e il punto di vista di LG per valutare meglio.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Strano, fosse vero per la garanzia esistono anche dei termini legali e dai vari forum è la prima volta che noto questo tipo di lamentale. Occorrerebbe conoscere l'oggetto della contesa e il punto di vista di LG per valutare meglio.
    Ma non è che poi sti termini legali li rigirano un po' come credono? perche penso, a meno che non gliel'abbia bruciata un fulmine, è assurda come cosa.

Ma non è che poi sti termini legali li rigirano un po' come credono? perche penso, a meno che non gliel'abbia bruciata un fulmine, è assurda come cosa.
    Difficile esprimere un giudizio senza conoscere il contesto (cioè il difetto e il punto di vista dell'assistenza LG). Ci sarà dietro una controversia.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Impossibile a meno che non si tratti di un danno procurato dall'utente, la casa è tenuta alla riparazione (o alla sostituzione con modello uguale o superiore) senza se e senza ma. Un messaggio simile è fasullo e fatto apposta per screditare un marchio visto che non fornisce alcun dettaglio del problema.

Pagina 343 di 368 PrimaPrima ... 243293333339340341342343344345346347353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •