Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 368 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da gianchy82 Visualizza messaggio
    no su schermo nero praticamente non la vedo devo avvicinarmi e su colori chiari la vedo bene è di colore bianco qst nella foto è rossa!!!!
    Chiama l'assistenza, pannello da sostituire. Purtroppo capita.

adesso sono a lavoro, ma la testa mi va sempre li, appena rientro cerco di postare qlke foto nella speranza che si evinca bene la linea, ho lasciato il tv acceso perche nella disperzione totale avevo letto di una procedura per la bande verticali, ossia di tenere il tv acceso 4 ore poi spegnerlo lasciando col led fisso in stand by e riprovare all accensione, ma non ho capito bene se potrebbe riguradare il mio difetto boh, disperazione totale

Risolto con le cuffie!
    al secondo tentativo...

il primo: Adattatore scart - presa jack stereo 3,5 mm (3,66 euri)
    http://www.amazon.it/gp/product/B008...ilpage_o02_s00

lo sconsiglio vivamente perchè non funziona...provato con parecchi cavi alternativi...nisba!

il secondo: Swees® Audio Convertitore digitale (Toslink e coassiale) ad analogico (RCA) - Digital to Analog Audio Converter con AC adattatore | con alimentatore e cavo Toslink (17 euri)
    http://www.amazon.it/gp/product/B017...ilpage_o01_s00

ok funziona discretamente e le cuffie sono a posto. L'unico inconveniente è che per alimentarlo bisogna collegarlo alla USB e non con il suo alimentatore perchè a me dava dei ritorni di frequenza e distorsione del suono inascoltabile!

Dimenticavo settare il suono PCM!

Per le cuffie bluetooth qualcuno ha risolto?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di caterno; 11-01-2016 alle 19:47

Dopo circa 2 mesi dall'acquisto posso soltanto elogiare il lavoro di lg, questa TV spacca! Come già accennato Gotham su Netflix in alcune scene lascia di stucco, dei blu-ray non ne parliamo proprio, grande acquisto!

Per acquistarlo dagli stock è valido ancora il coupon dello sconto 10%?

Che io sappia era valido fino a Natale

Volendo mettere il televisore con la staffa a muro a quale altezza lo mettereste?

Salve....nuovo aggiornamento FW 4.00.90

al volo ho visto inserite nuove opzioni immagine e il logo webOS in accensione

poi lo testo con più accuratezza.
    buona giornata

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    se ti stai mangiando dettagli usa questo file e mettilo sulla fonte incriminata:
    https://drive.google.com/open?id=0Bw...XVaUGhhN0JnQUk

Le barre devono lampeggiare fino alla 17, anche poco ma visibile, per muovere a destra e sinistra la barra usa esclusivamente LUMINOSITA' . Prova e dimmi, al limite spostando gamma da 2,2 a 2,..........[CUT]
    allora ho fatto i test del white clipping e del black clipping (volevo fare anche quello del near black ma il link nel topic del 930 non funziona).
    risultato? non vedevo clippare niente nemmeno aumentando la lum a 100...
    stavo per impazzire ma poi ho voluto fare la prova a settare il livello del nero su auto invece che basso et voila, risolto tutto, fatto i test e sistemati i dettagli nascosti...c'è solo un problema, tranne che per i dettagli di nuovo visibili, per il resto preferisco di gran lunga la resa con il nero settato su basso...
    mettendolo su auto c'è na specie di patina chiara che rende tutto + luminoso e cambia anche i colori (oltre a rendere meno nero il nero)...
    che devo fa? qui dentro leggo che hanno tutti settato il livello nero su basso quindi devo essere l'unico con sto problema...

ah e ho notato che se guardo netflix direttamente dall'app dentro la tv, se metto la mod cinema il livello nero si setta automaticamente su auto senza che io possa cambiarlo...è normale?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da axl Visualizza messaggio
    Volendo mettere il televisore con la staffa a muro a quale altezza lo mettereste?
    Dipende dall'altezza della seduta a cui lo si guarda: in teoria il centro del tv dovrebbe essere alla stessa altezza degli occhi del telespettatore seduto.

Citazione Originariamente scritto da Wolf46 Visualizza messaggio
    allora ho fatto i test del white clipping e del black clipping (volevo fare anche quello del near black ma il link nel topic del 930 non funziona).
    risultato? non vedevo clippare niente nemmeno aumentando la lum a 100...
    stavo per impazzire ma poi ho voluto fare la prova a settare il livello del nero su auto invece che basso et voila, risolto tut..........[CUT]
    Io avevo lo stesso problema appena installata la TV...no riuscivo ad avere un riscontro sul black clipping, ho risolto ripristinando la tv ai valori di fabbrica, non so perchè ma da allora non ha più dato problemi

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Salve....nuovo aggiornamento FW 4.00.90

al volo ho visto inserite nuove opzioni immagine e il logo webOS in accensione

poi lo testo con più accuratezza.
    buona giornata
    Per curiosità quali nuove opzioni immagini???

Citazione Originariamente scritto da attilafe Visualizza messaggio
    Io avevo lo stesso problema appena installata la TV...no riuscivo ad avere un riscontro sul black clipping, ho risolto ripristinando la tv ai valori di fabbrica, non so perchè ma da allora non ha più dato problemi
    anche tenendo il livello nero su basso hai chiarezza nelle img? no perchè settando su auto il problema si risolve ma imbruttisce tutto il resto (o cmq io non apprezzo la resa).

grazie.

p.s. ho controllato ora e non mi da nessun aggiornamento disponibile, e nemmeno nel sito lg italia dicono niente...
    Ultima modifica di Wolf46; 12-01-2016 alle 08:59

ettendolo su auto c'è na specie di patina chiara che rende tutto + luminoso e cambia anche i colori (oltre a rendere meno nero il nero)...
    che devo fa? qui dentro leggo che hanno tutti settato il livello nero su basso quindi devo essere l'unico con sto problema...[CUT]
    Devi semplicemente ricalibrare la luminosita', ma adesso sei presumibilmente nello spazio colore giusto per il tuo sorgente.
    Ti funziona al contrario il nero perche' probabilmente hai settato il sorgente in full RGB.
    Ultima modifica di piperprinx; 12-01-2016 alle 09:00
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

anche tenendo il livello nero su basso hai chiarezza nelle img? no perchè settando su auto il problema si risolve ma imbruttisce tutto il resto (o cmq io non apprezzo la resa).

grazie.
    Si, luminosita impostata a 55...barra 16 invisibile....

per essere sicuro che non sia l' ingresso hdmi che effettivamente va settato su alto puoi fare una prova: va sul liveTV (digitale terrestre) impostazioni immagine , entri nel primo sottomenu ( non mi ricordo se sia impostazioni avanzate o qualcosa del genere, insomma quello dove si setta la gamma) e dovresti trovare un opzione con le immagini di test interne alla tv, selezion il pattern 1 e verifica con quello luminosita e contrasto indipendentemente dall' hdmi alto e basso

Pagina 125 di 368 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •