Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 302 di 368 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352 ... UltimaUltima
Risultati da 4.516 a 4.530 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Ma sono anche convinto che la differenza FullHD - 4K non sarà un cruccio nemmeno in futuro (credo comunque passeranno anni prima che il 4K sia una fetta rilevante di ciò che vedo): non è che da 3m su un 55" cambi così tanto.
    Certo, a 1500-1600 ci avrei fatto un pensierino ma con gli OLED 4K a 2000 (o anche 2400 quando l'ho preso io) non ho avuto dubbi.
    Come sempre, dipende dall'uso che uno se ne fa.
    Quoto in toto specialmente sulle frasi evidenziate, a proprosito tra poco vado a vedersi un mkv 1080p HEVC 10 bit è credo che sarà davvero spettacolare!

Infatti è così... Guarda me per esempio... un anno e qualche mese fa prese l'unica scelta che potevo col mio budget il mio primo LCD 4K 40 pollici ad un ottimo prezzo 719€ allora il 910v costava sui 2000 circa... Al giorno di oggi ci guardò solo Bluray e di 4K qualche demo è una volta The Martian anche se non era un vero 4K... Lasciamo stare NETFLIX che a mio avviso non ne vale la pena in 4K...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Guardate ve l'ho detto. Molto calcio con premium, film, netflix e niente blu ray
    È uscita ps4 pro 4k, hdr e nel 2017 avremo credo un bel po'di 4k come trasmissioni..poi da 2,4 metri magari non cambia molto..ho questi dubbi

Mah, non so quanto 4k sarà trasmesso nel 2017, l"hdr (finto) su ps4 ci sarà anche sulla normale e comunque anche a 1080p. Quindi di dubbi non so quanti te ne rimangono

A naso direi un canale sky, un canale Mediaset premium, qualche canale FTA sul satellite (sul cosa trasmettono poi soprassediamo) e credo uno Rai.
    Il 4k "serio" c'è solo col BD e netflix con banda da almeno 20-25 Mb, sotto il bitrate è paragonabile a un BD fullhd.
    Quindi nel caso armati di lettore 4k, contratto sky + opzione 4k, contratto Mediaset, CAM tivusat e abbonamento netflix 4k...
    Al momento (e a breve) per avere materiale 4k in quantità decente (a prezzi umani) ci sono solo BD e netflix, satellite e DTT non sono un opzione.
    Non sto dicendo che il 4k sia inutile, ma che io tra un OLED fullhd e un LCD 4k non avrei dubbi e (come ho fatto) prenderei a occhi chiusi il 910.
    Se vuoi risparmiare qualcosa piuttosto cerca un plasma usato, fino ai 50" trovi qualche occasione, poi fra un paio d'anni vai di OLED 4k quando avrai budget.

Devo collegare il mixer audio al tv per fare karaoke, quindi uscita audio pc al mixer e uscita mixer al tv.
    L'uscita mixer la collego al composite in del tv , sono dei RCA vero ? Grazie, un altra cosa se collego la sound
    Bar Samsung all'uscita ottica del tv, qualsiasi cosa arrivi al tv dal pc, da sky dal dvd recorder posso ascoltarla con la sound bar ?
    Ultima domanda quale è la migliore cuffia Bluetooth lg ? Quanto costa ? Grazieeeeee

Citazione Originariamente scritto da argotone Visualizza messaggio
    trovato, lo hanno comprato non inserendo un codice sconto del 10% su paypal, non e' proprio il tuo caso ma magari ti puo' essere utile, l'utente e' karas.

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...22#post4557922
    Successa la stessa cosa a me con tv ordinata il 4 settembre ed ordine non ancora evaso...ieri ho scritto per manifestare la mia delusione sulla politica adottata, specificando che se avessero spedito prima di fare uscire il nuovo prezzo avrei comunque accettato (a malincuore), ma se pago e dopo una settimana non spedisco e per giunta abbassano il prezzo girano parecchio. Ho chiesto un buono o qualcosa che potesse in qualche modo "pareggiare" i conti...mi hanno risposto picche e l'unico risultato che ho ottenuto è stato trovare la tracciatura dell'ordine stamattina.
    Ultima modifica di monsterluc78; 12-09-2016 alle 10:27

A me sembra che alla peggio puoi sempre sfruttare il diritto di recesso sul primo acquisto (14gg) e ne frattempo acquistare un secondo TV al prezzo più conveniente. Se vuoi fare con maggiore eleganza, da un altro account PayPal.
    Punti bonus se ti arrivano le due TV insieme e puoi anche scegliere quale pannello tenerti...
    Così, i miei due centesimi.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Penso che a questo punto aspetterò l'arrivo della TV e dopo averla provata se tutto è a posto la terrò...ultimamente il fato non è dalla mia parte, quindi non lo sfido.

ciao, ma il nostro tv come si comporta quando nasce un nuovo canale tv?? lo sintonizza automaticamente ?? se si dove si trova l'opzione?? mi pare di non aver trovato nulla al riguardo sulla ricerca di nuovi canali nel menu del tv

Mi confermate questi aspetti negativi della 910v? Letto su rtings

Varying luminosity depending on the scene (ABL)
    Purple reflections in a very bright room
    Poor uniformity in the dark shadows
    Prone to temporary image retention after displaying static images

Citazione Originariamente scritto da rick_28 Visualizza messaggio
    Mi confermate questi aspetti negativi della 910v? Letto su rtings

Varying luminosity depending on the scene (ABL)
    Purple reflections in a very bright room
    Poor uniformity in the dark shadows
    Prone to temporary image retention after displaying static images
    ABL c'è ma non te ne accorgi, a meno di non guardare hockey con luce OLED sparata.
    Per dire, al buio, trovo persino fastidiosa la luce OLED tra il 35 e il 40.
    Riflessi strani non ne ho mai visti, ma credo dipenda anche da dove la posizioni.
    Ritenzione c'è a volte, ma è molto minore dei plasma e se ne va subito con un ciclo di compensazione.
    Se non lo usi come monitor per il PC è praticamente inesistente.
    Per quanto riguarda l'uniformità del near black, il problema c'è e se ne è discusso ampiamente.
    Di solito capita in situazioni limite e/o con materiale molto compresso.
    I problemi più frequenti sui modelli 2015, comunque, non sono quelli citati, ma vertical banding e vignetting.

Grazie lelef!!! Nonostante tutto la straconsigliate in questo forum..immagino i nuovi oled che razza di bestie sono

Sicuramente ne avrete parlato a lungo, ma essendo indeciso tra il 910 e il b6 volevo sapere se si nota davvero la reticolatura dei pixel (effetto zanzariera).
    Considerando che di 4k ne gira poco, che non passa fibra da casa mia e...dulcis in fundo... il prezzo se non avesse difetti rilevanti se la rigiocherebbe ancora col b6.

Ti posso dire che dipende dai contenuti, per il 55" in 1080p da 1 e mezzo non noto nulla, da 4 metri e qualità dvd si, per cui non è un problema di tv ma di dimensioni.

Pagina 302 di 368 PrimaPrima ... 202252292298299300301302303304305306312352 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •