Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic Tx P 50GT50 importata da UK, problemi con canali

Buongiorno,
    mi sono appena trasferito in Italia dopo 3 anni a Londra, dove ho comprato una Panasonic P50GT50B.
    Quando ho collegato la tv al cavo italiano e ho fatto la ricerca automatica dei canali, ho visto che ne ha trovato solo uno sparuto numero, dal 800 al 900.
    Ho realizzato che il modello (il firmware, più che altro) è inglese, e non c'è modo di cambiarlo dalle impostazioni.
    Quindi chiedo, esiste un modo per forzare un firmware europeo, e nel caso, come si farebbe?
    Ringrazio e mi scuso se il topic fosse già stato trattato, ho cercato ma non ho trovato nulla.

Saluti
    Matteo R

A parte che hai sbagliato sezione (il tuo tv è un plasma), ti dico che l'unico sistema per italianizzare il tuo tv è o sostituire la main board con una del modello E (TX-P50GT50E) oppure se trovi un centro assistenza Panasonic in gamba, farsi sostituire la eeprom sulla tua main board con quella col software italiano, altre soluzione non esistono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •