Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 320 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

sto impazzendo a farmi forzare da LG l'inserimento del seriale EU già fatto per decine di utenti: 22 giorni ed ancora nulla, allucinante, mi han detto di non disperare e che siamo in 2 in tutta Italia con questo problema, agli altri è andata liscia subito

speriamo di non dover arrivare alle maniere forti....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    sto impazzendo a farmi forzare da LG l'inserimento del seriale EU già fatto per decine di utenti: 22 giorni ed ancora nulla, allucinante, mi han detto di non disperare e che siamo in 2 in tutta Italia con questo problema, agli altri è andata liscia subito

speriamo di non dover arrivare alle maniere forti....
    Io sono il secondo... Anche a me sono passati circa 15 gg dall'inserimento e dall'invio dell'email con i dati.... Li ho chiamati 3 o 4 volte telefonicamente e gli ho mandato due email di sollecito spiegando che ad altri la procedura era stata giá fatta in meno tempo.... Oggi mi arriva un'email in cui era scritto che avevano risolto e dovevo provare ad immettere di nuovo i dati, ho provato ed ancora non funziona!!!
    Domani si ricomincia.

Mike l'app per rendere italiano il tv non viene scaricata, come se non fosse valida... potresti controllare il link postato per cortesia?
    (ho un Note 4 come smartphone)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Mike l'app per rendere italiano il tv non viene scaricata, come se non fosse valida... potresti controllare il link postato per cortesia?
    (ho un Note 4 come smartphone)
    Purtroppo il forum danneggia i link... Se mi mandi la tua email provvedo io...

Ragazzi per favore, qualcuno potrebbe dirmi quanto è lunga la base di appoggio? (non tutto il tv, ma solo la parte che appoggia sul piano) grazie

più tardi disimballo e lo posto
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    più tardi disimballo e lo posto
    Ti ho mandato l'email.......

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Parte 2/2

Nero: Plasma 9, Oled 10

il Nero dell' Oled è superiore al Plasma. Punto. Questo è sicuro (e lo sapevamo anche i sassi!!!!....). Di quanto?... lascio alle riviste specializzate i Delta e le %... non mi interessano ... ma al BUIO PESTO sul plasma si percepisce lievemente lo schermo acceso... sull'oled NO... è tutto nero..........[CUT]
    chissà per quale diamine di motivo mi ero perso il post piu bello e interessante in 180 pagine! beh per fotuna ora ho rimediato, grazie mikimoto!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ma il 3D ?? Come funziona?

L'ho provato una sola volta sul canale Sky 3D (a Pasqua era visibile in chiaro) e devo dire soddisfacente, ma non ho capito una cosa: il 930 converte le immagini da 2D a 3D?
    Sul telecomando Magic c'è il tasto 2D/3D: se si preme sullo schermo appare la scritta 3D Attivo ma, anche se scelgo le 3 opzioni disponibili non vedo differenze!
    Qualcuno più esperto mi può spiegare?

Grazie in anticipo per la risposta.
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Ragazzi per favore, qualcuno potrebbe dirmi quanto è lunga la base di appoggio? (non tutto il tv, ma solo la parte che appoggia sul piano) grazie
    All'incirca 40 cm.
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

S
    Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    chissà per quale diamine di motivo mi ero perso il post piu bello e interessante in 180 pagine! beh per fotuna ora ho rimediato, grazie mikimoto!
    Intanto grazie....

Sai perché te lo sei perso... Perché lo hanno spostato (dopo un giorno) dalla discussione ufficiale a questa... I moderatori per regolamento lo hanno dovuto spostare qui (non si possono fare confronti in discussioni ufficiali).... Quindi spostandolo e facendo fede la data è finito in pagine dietro all'ultimo post ... E quindi .... Come già detto per me qui è un peccato....
    Alla prossima
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Complimenti Mikimoto69..aspettiamo ora il confronto col nuovo bestione, che, risoluzione a parte è più alla pari. Nei vpr 4k ho letto spesso , mi pare lo stesso Emidio, che anche dandogli in pasto materiale non nativo ( blu - ray ) la sensazione di maggiore immersione c'era comunque. ..spero valga lo stesso per questi display.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    S

Intanto grazie....

Sai perché te lo sei perso... Perché lo hanno spostato (dopo un giorno) dalla discussione ufficiale a questa... I moderatori per regolamento lo hanno dovuto spostare qui (non si possono fare confronti in discussioni ufficiali).... Quindi spostandolo e facendo fede la data è finito in pagine dietro all'ultimo post ... E quindi..........[CUT]
    Ah ok almeno adesso ho una spiegazione mi sembrava assurdo
    p.s.: figurati grazie a te
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Stamattina é arrivato anche a me, per le impressioni lascerò passare qualche giorno, un unica cosa mi turba, ma é normale che lo schermo, soprattutto quando é spento e se ci si mette contro luce, si notano delle piccole bozzette? Nel senso che non é bello liscio come uno specchio, ad esempio se vedo l immagine della finestra riflessa sullo schermo, in alcuni punti viene riflessa proprio come uno specchio, in altri magari si nota una piccola deformità dell immagine che sta riflettendo, é normale?

Si, è stato gia' detto varie volte, sono tutti cosi, è una caratteristica costruttiva e da acceso non da' fastidio

Pagina 181 di 320 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •