Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 320 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Problema telecomando probabilmente risolto aggiornando all ultimo firmware italiano magaro ti risolve pure il problema del setting gioco

Ma hai aggiornato manualmente? Perché controllando gli aggiornamenti da menu non trova nulla. Per il problema del setting gioco è un bug che mi da quando imposto l'audio verso la soundbar LG4540. Comunque aggiorno il prima possibile.

Su vai di manuale se non lo vede

Citazione Originariamente scritto da fabiostoppani Visualizza messaggio
    Ma hai aggiornato manualmente? Perché controllando gli aggiornamenti da menu non trova nulla. Per il problema del setting gioco è un bug che mi da quando imposto l'audio verso la soundbar LG4540. Comunque aggiorno il prima possibile.
    Negli ultimi post della DU ufficiale spiego come si fa manualmente.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da dvbit2 Visualizza messaggio
    Mi appello ai possessori su questo THREAD.
    Avete installato a muro non usando la staffa lg o meglio ancora una vogel?
    Vi assicuro che sono pezzi da arredamento di design e mi dispiacerebbe non usarla
    Io ho la lg. 2 viti bloccano un corpo metallico al muro.
    Al tv va avvitata una maniglia. Poi la maniglia va agganciata al corpo metallico.
    Nella parte inferiore del tv, si avvitano 2 manicotti in plastica e ferro che aderiranno al muro con un sistema a calamita...
    Non é proprio un esempio di solidità...
    Ovviamente, lo spazio tra tv e muro si riduce molto, rendendo difficoltoso l'inserimento dei cavi, soprattutto l'antenna tv, satellite, hdmi1 e presa ottica
    Ultima modifica di ciuchino66; 07-02-2015 alle 08:38
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Oggi l'ho visto al Carrefour di Carugate. Costava uno sproposito ( € 3.000,00 ) però è già un passo avanti.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Dalla demo LG:

TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da ciuchino66 Visualizza messaggio
    Io ho la lg. 2 viti bloccano un corpo metallico al muro.
    Al tv va avvitata una maniglia. Poi la maniglia va agganciata al corpo metallico.
    Nella parte inferiore del tv, si avvitano 2 manicotti in plastica e ferro che aderiranno al muro con un sistema a calamita...
    Non é proprio un esempio di solidità...
    Ovviamente, lo spazio tra tv e muro si ridu..........[CUT]

Grazie per l'informazione.
    Chiaramente ti riferisci all'attacco della LG.
    Pensi si possa attaccare con un altro tipo di attacco ? In sostanza un Vesa 4 viti.
    E' un po un tentativo di verifica disperato il mio... mi sa che l'unica è che quando lo comprerò mi proto la sbarra in negozio...

LG ha detto di no.
    Vogel anche.
    Io non ancora :-)

Questo ti puo' aiutare, vai al post 2691, ha caricato foto su come fare:

http://www.avsforum.com/forum/40-ole...thread-90.html

Riporto tradotto

Ciao a tutti,
    l'ultima volta che sono stato su questo forum è stato più di qualche anno fa, quando ho acquistato un Pioneer Kuro. Recentemente ho acquistato il LG9300, e voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo thread. L'informazione è stata molto utile. Diverse persone hanno chiesto di montare il LG9300 a parete o articolare montaggio a parete. Speravo che qualcuno avrebbe risposto con le foto, prima che ho acquistato, ma non ho visto nessuno. Così, ho pensato di condividere alcune foto dopo il mio montaggio. Quando ho comprato il Kuro, era troppo grande per l'apertura nel mio armadio a parete. Un problema comune. Quindi, come si vedrà nelle foto, ho costruito un muro falso all'interno dell'apertura (progettato per un vecchio 36 "TV) del pensile, allegato un supporto articolato, e poi" appeso "il Kuro fuori del pensile. Il LG9300 può essere appeso lo stesso, con un paio di grandi avvertimenti. In primo luogo, i due soli fori di montaggio sul retro della LG sono molto più vicini di quanto i fori sul Kuro erano. La distanza tra i fori sul LG è 210 millimetri o 21cm. Quindi, sono molto vicini tra loro. Quando ho visto questo, come un amico e io stavamo Montaggio del LG, ho una sorta di panico, come ho pensato che non era intenzione di lavorare con il mio supporto a parete. Dopo po 'di studio, mi sono reso conto che il montaggio a parete della mia potrebbe essere regolato in termini di larghezza per i fori di montaggio. Quindi, non era un problema. Tuttavia, assicurarsi qualunque montaggio a parete attualmente si dispone o intende acquistare può essere regolata. Secondo caveat. A differenza del Kuro, il 9300 ha solo due fori di montaggio (in alto) e il 9300 è molto più sottile con davvero senza telaio. C'è un avviso nel manuale del proprietario di fare attenzione a non premere troppo saldamente sul televisore quando si muove esso, o danni potrebbe comportare. Quindi, bisogna stare molto attenti quando si sposta il 9300 dentro o fuori con la parete articolato montaggio, in quanto non è attaccato alla base del monte, e non è così robusta cornice come Kuro. Il mio particolare montaggio a muro è abbastanza rigido per spostare inizialmente in o out, quindi devo stare attento e raggiungere sotto e dietro per fare i movimenti iniziali. Cautela è la parola chiave. Comunque, ecco alcune foto del mio setup. Marc

Ciao a tutti,
    vorrei allungare la garanzia a questo splendido tv, che per motivi legati alla data dello scontrino trattandosi nel mio caso di un cambio, non ho potuto allungare in negozio.
    In giro per il web ne ho riscontrato qualcuna tipo "garanzia 3", qualcuno ha esperienza in tal senso.
    grazie
    TV: OLED LG 55EC930 / CONSOLE BLU-RAY: PS3 / DECODER: MY SKY HD

miglioramenti/peggioramenti del nuovo firmware?
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Peggiorameti no di sicuro, ma non lo hai installato?
    Oltretutto i setting da me postati in DU sono riferiti a questo firmware che avevo gia scaricato un mese fa' Tedesco, che e' lo stesso.

Domanda ai possessori: come si comporta questo tv sul discorso ritenzione? Esiste come sui plasma? E' maggiore, minore o assente? E nel caso ci fosse dopo quanto tempo va via? Grazie.

devo dirti che sono rimasto molto soddisfatto su questo discorso, prima avevo il VT50 e venduto a 8000 ore con loghi in basso a sinistra e destra ben visibili (skytg24), ora sono a 1200 ore con questo e 0 ritenzione , ma proprio niente, gioco anche parexcchio a FC4 e l'hud in basso a sinistra non lo ho mai visto uscito dal gioco.
    Leggendo anche su AVS e AVF chi ha avuto qualche problema e' successo solo nelle prime ore di vita del pannello e esagerando con Luce Oled.

Ottimo allora se non c'è ritenzione è un bel passo avanti rispetto ai plasma (oltre al nero assoluto ovviamente). Spero solo che la diffusione di questa tecnologia aumenti e spazzi via quella schifezza di lcd che davvero non si puo guardare.

Pagina 118 di 320 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •