|
|
Risultati da 8.116 a 8.130 di 13475
Discussione: Gli OLED sono tra noi
-
20-09-2015, 21:04 #8116
La mia palla di vetro
mi dice che se si continua con questi toni questo thread è prossimo alla chiusura
Ultima modifica di Rik'55; 20-09-2015 alle 21:06
-
20-09-2015, 22:19 #8117
Nella considerazione che in questo forum partecipano persone competenti e preparate trovo davvero singolare che si arrivi a certe prese di posizioni e a certe spigolature personali che rovinano la lettura di un thread interessante ( per mè sicuramente) ...
un invito a tutte le persone intelligentic he scrivono e partecipano a questo thread:
1. anzichè ironizzare o talvolta denigrare (anche con spunti di carattere personale) le considerazioni reciproche basterebbe dire:
" sai non sono d'accordo con il tuo pensiero in quanto ..... "
oppure
2. "la tua considerazione non penso possa trovare la giusta direzione in quanto .... "
oppure:
3." sai sono solo sufficientemente d'accordo con quanto hai appena detto per i seguenti motivi ... "
Poi spetterà al lettore farsi una idea più o meno corretta delle diverse posizioni e orientarsi in merito ...
Scusatemi ma ci tengo tantissimo a leggervi .. e spero che il thread rimanga in vita
-
20-09-2015, 22:30 #8118
Senior Member
Sono d'accordo, il thread ha preso una piega che non mi piace proprio, troppi doppi sensi e litigi inutili... non ha senso secondo me scannarsi per motivi così futili... una domanda tornando alla discussione, quando esce ufficialmente l'LG 55EG910V? C'è già un thread su Av Magazine riguardo questo modello FULL HD? Sarei interessato all'acquisto perchè credo dalle prime indiscrezioni lette anche su Avsforum che questo modello sia superiore al 930V... scarto l'idea Unieuro, appena sono venuto a sapere che questo modello (EC900V) è leggermente castrato rispetto ai due di cui sopra... per i modelli 4K attendo un drastico calo di prezzo, che già c'è... ma io voglio la tv per massimo fine Ottobre, quindi la scelta ricade solo su questo modello che attualmente credo sia il meglio in FULL HD sul mercato attuale... grazie a chi mi risponderà...
Display: Lg 65B7V - Home Cinema: Q Acoustics Media 4 - Console: Playstation 4 PRO 2TB + 8TB External Hard Disk, Nintendo WiiU 32GB, Sony Ps3 1,5TB, Sony Playstation TV 64GB - Lettore Blu Ray 4K: Panasonic DMP-UB700 - Telecomando: Fully 8 Meliconi.
-
20-09-2015, 22:49 #8119
Lungi da me il voler litigare o che, ho usato la faccia coi punti interrogativi apposta perché si capisse che realmente non mi è chiaro l atteggiamento di francis, ma con ciò non ho nulla contro di lui!
Francis, semplicemente e tranquillamente, ogni volta che leggo un tuo post ha sempre toni denigratori o ironici un po contro tutti, a volte sei andato anche a pescare roba di anni fa pur di dir male, ecco che mi vengono i dubbi chiesti nel post prima..
Comunque lascio perdere e mi scuso per lo spazio occupato senza alcun valore diretto per la discussone ma volto solo a cercare il buon per la paceOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
20-09-2015, 22:57 #8120
Una discussione specifica non mi sembra ci sia, spesso è capitato di parlare di modelli simili o chiedere info in quello del ec930:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ec930v/page236
Riguardo l'uscita stanno via via arrivando, hanno promesso l invasione per ottobre quindi direi che manchi pocoOled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
20-09-2015, 23:08 #8121TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
20-09-2015, 23:11 #8122
Bannato
-
20-09-2015, 23:14 #8123
Bannato
-
20-09-2015, 23:17 #8124
Bannato
-
20-09-2015, 23:52 #8125
Advanced Member
Non credo proprio che ogni mio post abbia toni denigratori o ironici contro tutti, caso mai l'ultimo poteva dare questa impressione.
Quanto al tirar fuori roba vecchia, se ti riferisci al display Panasonic di cui si richiamava le due modalità di scaling, ho aspettato molti post prima di fare presente che quel display forniva un risultato discutibile per la presenza di seghettature, e meglio sarebbe stato dimenticarselo, visti i difetti presenti, ho aspettato perchè non avevo voglia di intervenire, puoi controllare dopo quanti post sono intervenuto.
E prima avevo comunque fatto presente con due normalissimi post, che l'upscaling non era certamente quella c@zzata che si voleva far passare...
Puoi controllare anche dopo quanti post, o meglio pagine di post, sono intervenuto sulla questione di sottintendere abilmente pannelli migliori per il Panasonic.
Vuoi la semplice spiegazione di cosa non mi sta assolutamente bene!
La prevaricazione, quella reiterata e di sostanza, cioè quella che si nasconde sotto una forma inattaccabile dal regolamento, ma è ben avvertibile.
Un esempio; ne ho piene le tasche di non poter neanche introdurre una comparazione con un particolare aspetto di un TV LCD, in una discussione generica sugli OLED, perchè l'atmosfera è tale per cui non ci puoi neanche provare, pena l'immediata stroncatura a prescindere, e mi sto riferendo a Plasmon e a quella che mi appare personalmente come un'autentica ossessione.
Su AVS posso benissimo confrontare un upscaling, una compensazione del moto, un picco di luminanza, la validità di un CMS e così via, perchè non dovrei poterlo fare su AVM?
Starò più attento a come scrivo, e comunque io scrivo pochi post, ma chi pensa di stare in questa discussione a fare il bello e il cattivo tempo, dovrà accettare il contraddittorio su cosa scrive.
Vale per me, varrà per lui.
-
21-09-2015, 00:09 #8126
@ TUTTI
Il contradditorio ci può anche stare, evitate solo di continuare a ripetere sempre le stesse cose, dette una volta e risposto pure qui una volta non è il caso di continuare poi a ripeterlo.
Ovviamente battute e attacchi personali non sono permessi.
Sono già stati sospesi degli iscritti, non ci saranno problemi a sospenderne altri."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-09-2015, 00:10 #8127
Bannato
@francis se non ti piacciono i miei post o ti sono antipatico ti suggerisco di utilizzare il tasto ignora un utente, così non li leggerai piu.
Saluti.
P.S. Per i moderatori: ho risposto solo perchè citato dall'utente francis.Ultima modifica di Plasm-on; 21-09-2015 alle 00:16
-
21-09-2015, 00:38 #8128
Bannato
Giusto per capire quanto samsung cerchi di contrastare gli Oled LG, provate a digitare in ricerca su google: oled tv, vedrete al secondo posto nei risultati (è un annuncio a pagamento) questo risultato: OLED-TV scopri i TV SUHD di samsung. Cercano d'ingannare gli utenti sprovveduti, davvero patetica questa cosa....
Inoltre se si visita il loro sito hanno totalmente rimosso la dicitura LCD o LED, anche nelle specifiche dei tv c'è scritto di tutto tranne la tecnologia utlizzata dal pannello! Incredibile.Ultima modifica di Plasm-on; 21-09-2015 alle 00:47
-
21-09-2015, 06:42 #8129TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
21-09-2015, 07:42 #8130