Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 899 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462862 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Hai glissato sul discorso relativo alla distribuzione dei TV 2014 però.. seguendo il tuo ragionamento quindi il comportamento di LG è corretto e va bene cosi.

Per me NO. Punti di vista.

Vedremo quando usciranno, intanto la gente (tranne te evidentemente) mi pare molto, ma molto infastidita (non io che personalmente per ora navigo ancora in meravigliose acque con il mio VT60).
    Ultima modifica di Aenor; 17-04-2015 alle 10:33
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Corretto, scorretto... Ma che vuol dire? Pensi che se potesse LG non li venderebbe tutti i TV richiesti? Poi non so quanti sono questi infastiditi ansiosi di spendere 8-9K per un TV... LG ha fatto quello che qualsiasi produttore fa, annuncia una linea di prodotti e poi appena pronti li distribuisce... Non vedo cosa ci sia di scorretto, la linea 2014 è pronta solo ora e la distribuisce ora, quella 2015 magari sarà pronta poco dopo (perchè nel frattempo ha avviato nuove fabbriche) e la distribuirà poco dopo, poi il mercato sceglierà... È sempre stato così e così sarà in futuro, perchè così è che funziona...
    Ultima modifica di clapatty; 17-04-2015 alle 10:57

Se la linea di produzione 2014 è pronta solo ora scusa ma oltre a non essere dei geni di marketing in LG (cosa evidente) non sono nemmeno dei geni sulla pianificazione. "Fave" tutte le altre case priduttrici allora che si attrezzano in modo adeguato per far uscire i TV nei tempi prestabiliti. E' così che funziona un par di palle.

Il costo di 8-9K è un prezzo di listino attuale limitato a pochi esemplari, dopo tutte le tue chiacchiere sulle leggi di mercato mi vuoi anche dire che con la grande distribuzione non calerebbe?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

il 2018 dovrebbe essere l'anno dell'Oled in "massa", con numeri non indifferenti, allora si potrà trarne le somme
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Se la linea di produzione 2014 è pronta solo ora scusa ma oltre a non essere dei geni di marketing in LG (cosa evidente) non sono nemmeno dei geni sulla pianificazione. "Fave" tutte le altre case priduttrici allora che si attrezzano in modo adeguato per far uscire i TV nei tempi prestabiliti. E' così che funziona un par di palle.

Il cost..........[CUT]
    Non sono dei geni dici, ma vendono più di Sony e Panasonic messi insieme, chissà magari esiste un dio delle TV che suggerisce alla gente di acquistare LG...

Per il resto, "gli altri" non produco Oled... Ma lcd di cui hanno pieni i magazzini...

Il cost..........[CUT]
    Concordo con Giorgio, LG (a cui va il mio plauso per aver realizzato tv Oled) secondo me ha toppato alla grande sulla reale disponibilità dei suoi Oled. Normalmente i prodotti della lineup 2014 di questi tempi dovrebbero abbondare nei negozi anzi calare anche di prezzo visto che siamo nel 2015 e la nuova lineup dovrebbe gia essere in distribuzione.
    Invece siamo nella condizione che solo da un mesetto c'è una buona disponibilità del modello Full HD (930), ma di modelli 4k negli store non se ne sono mai visti. Forse hanno avuto troppa fretta ad annunciare quello che non erano ancora in grado di produrre a livello di numeri.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Non sono dei geni dici, ma vendono più di Sony e Panasonic messi insieme, chissà magari esiste un dio delle TV che suggerisce alla gente di acquistare LG...
    Ah bhe, OLED a parte immagino che "roba di qualità" acquisti la gente di cui parli.. lasciamo perdere va...

In linea di principio, per come la vedo io in merito al discordo diagonale, se avessi spazio e soldi, credo che mi fermerei a 65 pollici con un tv; mentre da lì in poi penserei al VPR. Guarda caso io mi trovo in una situazione dove posso tranquillamente piazzare (parlando di spazio) un 65", che poi sarebbe "il minimo" (almeno per il FHD) per la distanza di 3m, che al massimo potrei diminuire a 2.80m.
    Ultima modifica di Cappella; 17-04-2015 alle 14:24
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ah bhe, OLED a parte immagino che "roba di qualità" acquisti la gente di cui parli.. lasciamo perdere va...
    e che c'entra questo con i numeri di vendita e il marketing? Ma riesci a seguire un filo logico e coerente in un discorso?

e che c'entra questo con i numeri di vendita e il marketing? Ma riesci a seguire un filo logico e coerente in un discorso?
    Certo che seguo un filo logico, tu piuttosto mi sembra voglia vedere solo ciò che vuoi...la riprova sullo scarso Marketing in ambito OLED è cosa nota a tutti, appassionati e non (vedi quelli che pensano che gli OLED siano un nuovo tipo di TV LED, e ce ne sono TANTI) e ne abbiamo già parlato un sacco di post addietro (anche quando uscì il trailer degli OLED).

Sono sempre più convinto tu sia un dipendente LG o sicuramente un possessore di TV LG che deve difendere il suo marchio a spada tratta (dicesi anche "fanboy" anche se odio il termine). Personalmente chiudo qui, non mi interessa continuare con te visto che questo non è il tuo blog. Ergo, estiquatzi.

Ciao Superman
    Ultima modifica di Aenor; 17-04-2015 alle 15:07

Certo che seguo un filo logico, tu piuttosto mi sembra voglia vedere solo ciò che vuoi...la riprova sullo scarso Marketing in ambito OLED è cosa nota a tutti, appassionati e non (vedi quelli che pensano che gli OLED siano un nuovo tipo di TV LED, e ce ne sono TANTI) e ne abbiamo già parlato un sacco di post addietro (anche quando uscì il fail-trail..........[CUT]
    di quello di cui sei convinto tu mi importa poco, io non sto elogiando LG nè sto santificando i suoi TV, quello che ne dice peste e corna invece sei tu adducendo argomenti risibili, quindi magari il fanboy qui è qualcun altro (e non ci vuole molto a capire verso quale marchio)... io contesto semplicemente i tuoi argomenti (se cerchi bene nel forum vedrai che più di qualcuno pensa che io parli male degli oled LG...)
    Ultima modifica di clapatty; 17-04-2015 alle 15:09

quello che ne dice peste e corna invece sei tu adducendo argomenti risibili, quindi magari il fanboy ..........[CUT]
    Parlare a caso - lo stai facendo bene

Si vede che non leggi nemmeno il qui presente thread, vatti a leggere il mio commento alla recensione di Steve del 960..I miei argomenti risibili (e Plasm-on giusto qualche post addietro ne è la riprova, Francis idem, etc etc) sono confermati dai più e dalla realtà dei fatti, a meno che domani LG non metta in commercio 50k EG960 in mezza europa.

Non sapendo più cosa dire adesso mi dai anche di Fanboy Panasonic quando non ho mai detto niente in merito a Pana se non che al momento dormo sogni tranquilli..eh si, tu si che sai argomentare con filo logico...triplo

Cya ciccio
    Ultima modifica di Aenor; 17-04-2015 alle 16:02

Ma cosa devo vedere? È talmente chiaro che faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti: la linea di produzione degli oled 4k è stata Avviata solo 4 mesi fa, se non li producono prima come fanno a distribuirli?..........[CUT]
    Allora hanno sbagliato ad inserirli nel catalogo 2014 visto che se come dici la linea di produzione è stata avviata solo a gennaio di quest'anno.
    Premesso che tifo per gli Oled, devi ammettere che LG pur avendo per le mani un prodotto rivoluzionario nel settore tv, non ha saputo gestire commercialmente ed industrialmente bene la cosa. Secondo te se ci fosse stata Samsung al posto di LG non avremmo i negozi pieni di tv Oled? Secondo me si ed io posso essere tacciato di tutto tranne che essere un sostenitore di Samsung.

Non solo, avremmo miliardi di modelli dalle caratteristiche simili e quasi impossibile da differenziare l'uno dall'altro, ma se non altro ci sarebbe scelta...
    peccato veramente che samsung si è insabbiata sul pixel blu
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

ho idea anche io che il boom degli oled, specie 4k, sarà molto ritardato.per fortuna che l'anno scorso mi sono preso un bel VT60,altrimenti se volevo aspettare l'OLED stavo fresco.

discorso diagonale io ho un 65", e ho spazio almeno fino a un 75", infatti volevo puntare propio su un OLED 4k di questa taglia,che dalla mia distanza( 3 metri circa)sarebbe il tv definitivo.

purtroppo ora che si avrà un taglio simile a prezzi umani,considerato,che tutto va a rilento,passeranno anni.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Pagina 362 di 899 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462862 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •