|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-12-2007, 16:58 #1
Junior Member
Problemi nel masterizzare un fotoshow di 125 foto in HD 1080 con magix foto su cd dvd
Problemi nel masterizzare un fotoshow di 125 foto in HD 1080 con magix foto su cd dvd deluxe?
quando masterizzo sul modo mini HD DVD dopo alcune ore si interrompe la masterizzazione con la motivazione: a causa di un errore interno durante l'elaborazione. Col consiglio del servizio assistenza ho provato a caricare il progetto disco in formato hd wmv ma senza risultato vi prego aiutatemi devo presentare questo audiovisivo di fotografie naturalistiche'' IL PARADISO TERRESTRE'' prima possibile !!
grazie ed auguri a tutti
la magix mi ha promesso di mandarmi un link risolutivo, ma sono solo parole, sono molto deluso...
-
06-01-2008, 10:04 #2
Junior Member
alternative sw
ci sono delle valide alternative in giro .
tipo quella proposta da proshow 3.2 che genera un mpeg2 hd compliant con il formato hd-dvd qualita ' elevatissima da svenimento
altrimenti usa sony vegas 7-8 importi le tue foto e voila generi un file hd da urlo
ciao lio'ne
-
30-01-2008, 07:17 #3
Member
Originariamente scritto da ZIO_TOPO
-
12-03-2008, 20:20 #4
Junior Member
ci siamo ringrazio
scusate il lungo silenzio ma avevo dei problemi con la connessione a internet.Mi hai messo una pulce nell'orecchio zio Topo !!!
non sono riuscito a trovare proshop 3.2 ma......... con quell'oggetto meraviglioso che è la PS3 sono riuscito a vedere quell'audiovisivo meraviglioso che sognavo e con una qualità HD splendida: spiego come ci sono arrivato:ho creato con magic foto su cd e dvd un progetto disco con i titoli le dissolvenze i vari effetti, la musica ecc. ecc. poi ho esportato creando un file in formato wmv HD 1920x1080 sul disco rigido a questo punto non avendo altro programma a disposizione ho creato un altro file convertendo il vmv in MPEG 2 HD ,quindi lasciando inalterata la qualità HD 1080, con pinnacle 10 plus . Ultima operazione ho usato nero 6 per copiare semplicemente i dati per evitare la ricodifica in SD che il vecchio nero prevedeva. Strade più brevi non mi sono state possibili dato che i programmi Magix e Pinnacle non mi permettevano di fare il disco direttamente. Preciso che ho usato un normalissimo DVD+R che con mia sorpresa è stato riconosciuto dalla versatile PS3. Ribadisco che la qualità è elevatissima la visione è fluidissima le dissolvenze non sono a scatti insomma sono contentissimo del prodotto ottenuto. Puntualizzo che sono partito da foto ottenute con una reflex professionale con dieci milioni di pixel che in pratica non sono serviti a nulla dato che ho dovuto ritagliare le 125 foto ad una ad una in formato 16:9 usando solo circa due milioni di pixel per non appesantire troppo il programma. Grazie ZIO TOPO e grazie a tutti per i vs scritti che mi hanno stimolato.