Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

problema con panasonic dx-1

Ciao a tutti ho da poco acquistato questa telecamera, ed ho un problema che non riesco a risolvere, ho cercato molto su internet ma non ho trovato granchè....

Premetto che da DX-1 registra su minidvd con formato avchd, il problema sta nel fatto che una volta girato il filmino e finalizzato il disco (minidvd-rw) il mio pc non legge nulla

1. Il lettore del pc mi da un mex che dice che il disco potrebbe essere danneggiato o usare un formato non riconosciuto.

2. il masterizzatore non da nessun messaggio clikko sulla sua icona ma non visualizza nulla ... come se non ci fosse il disco.

Cosa strana è che se apro nero 7 e vado sul tasto "informazioni disco" mi vede le tracce

Ho provato su un'altro computer (dove è istallato VISTA) e il disco viene letto tranquillamente. Il mio invece usa XP... non so forse centra qualcosa...

P.s. Nel mio pc sia il lettore sia il masterizzatore sono LG ( tra l'atro aggiornati con l'ultimo firmware)

Ciao e grazie

Qualcuno mi può aiutare???????
    Grazie.

Non lo sa proprio nessuno?

Chi di voi ha questa telecamera? Così ci confrontiamo per sapere il tipo di computer, sistema operativo ecc...

potrebbe essere un incompatibilità dei dvd che usi nella telecamera con il tuo lettore dvd. prova ad usare supporti di altre marche, però il ftto che nero legga le tracce mi dà da pensare. a me era successo, e sono riuscito a leggere le tracce dopo aver reinserito per qualche volta il disco. solo che il mio lettore ha qualche problema...
    il fatto che vista li legge e xp no dovrebbe essere una coincidenza..
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Per quanto riguarda la compatibilità lo escuderei, perchè ho provato anche con altre 2 marche di minidvd ma non cambia nulla

Poi nella ps3 (che uso anche come dvd da tavolo) li legge tranquillamente mentre il pc no......

Come posso fare...... x me è indispensabile visualizzarli sul pc xchè devo fare un po di montaggi video

fai la prova del nove: prova su di un altro computer e vedi cosa succede. se anche lì hai lo stesso problema...ho esaurito le ipotesi!
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

L'ho già scritto nel mio 1° post...comunque l'ho provato in un'altro pc e lo legge tranquillamente

puoi provare con un masterizzatore di un altra marca, magari telo fai prestare per una prova al volo, e vedi se funziona. magari gli lg hanno problemi a leggere non la marca ma proprio il tipo di dvd che usa la tua telecamera.

Il formato AVCHD non può essere letto da normali lettori DVD - sia standalone che software - ma solo da lettori Blu Ray.
    Io ho una SD1 ed è nello stesso formato.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ok l'ho pensato anche io ma l'ho provato su un'altro pc e visualizza tutti i file all'interno..... certo non li riproduce xche manca il software adatto ma in tanto apre il minidvd e vede tutti i file all'interno...

dovrebbe essere perchè viene registrato un dvd con UDF 2.5, non gestibile normalmente da risorse del computer.
    se installi powerdvd 7.3 allora dovresi risucire a vederli correttamente.

fammi sapere
    ciao

ma perchè per forza UDF? non gli andava bene il caro CDFS?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •