|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Media Composer 2.7
-
27-11-2007, 17:58 #1
Junior Member
Media Composer 2.7
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti.
Ho un PC con un Q6600 e GT8800 su xp pro sp2
Chi tra di voi, è a conoscenza del perchè con MC vedo lavorare solo un core??
Non dovrebbe usare tutti e 4 i core???
Con EDIUS 4.5 lavorano tutti insieme e mi fa il realtime su tantissime cose, in più con l'uso dei prodad vitascene che usano solo la scheda video è come avere un procio in più.
I prodad vitascene ad esempio me li fa tutti in realtime anche MC, ma quando vado a fare qualsiasi altra cosa, ad es una transizione con fluidmorph, trr trr trr trr .... usa un solo procio. Sto parlando chiaramente di tutti e due i software senza HD dedicato.
Grazie della vostra risposta.
Roberto Conti
-
27-11-2007, 18:54 #2
Originariamente scritto da poppa66
Prova a dare un'occhiata nel Forum Avid MC ufficiale.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
28-11-2007, 00:05 #3
Junior Member
grazie per la dritta. Ho visto e ho con dispiacere capito che per ora addirittura non sfrutta nenche un Core...
Come SW è molto più performante Edius 4.5 che ha tutto in real time senza rendering e tantissime posibilità di importazione esportazione files....
Certo non ha tutte le possibilità di media composer 2.7, però per alcune cose è meglio e soprattutto 4 volte più veloce....
Speriamo che presto possa uscire una versione che supporta il Multi Core...
Grazie Roberto da Roberto