|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Programmi Tv da scaricare gratis
-
19-10-2007, 13:49 #1
Junior Member
Programmi Tv da scaricare gratis
Forse molti di voi già conoscono il servizio gratuito FAUCET PVR , che permette di far registrare in remoto programmi tv per poi scaricarli gratuitamente.
Se siete interessati ad approfondire le caratteristiche del servizio e la qualità ottenibile, ho scritto un articolo che potete trovare al link http://www.benis.it/dvd/articoli/art...cast/vcast.htm
Salutoni
Benny
-
19-10-2007, 19:07 #2
Originariamente scritto da benis67
è un vero piacere darti personalmente il benvenuto sul Forum di AV Magazine.
Più e più volte, in questo forum, mi sono permesso di mettere link al tuo sito per tutti gli utenti che volevano ragguagli sul mondo del digital video e sull'utilizzo di TMPGEnc.
Ammetto che leggere gli articoli da te scritti mi ha risolto, tante volte, un sacco di problemi.
Mi inchino alla tua devozione e al mostruoso lavoro da te realizzato.
Sono molto felice di vedere che il tuo sito è stato aggiornato. Sono curioso di andare a leggere le novità.
Questo tuo ultimo articolo promette bene.
Ciao
RobertoUltima modifica di corobi; 19-10-2007 alle 19:11
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
20-10-2007, 11:21 #3
Junior Member
Originariamente scritto da corobi
La mia speranza è di avere maggior tempo da dedicare alle pagine del mio sito; gli argomenti da trattare sono veramente tanti e c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Sto iniziando a scrivere un articolo sull'Mpeg 4 ...dal ASP ...all' AVC anche se vorrei fare un articolo sulla qualità degli encoder Mpeg2...tmpeg compreso!!
A presto
Benny
www.benis.it