Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

canon eos 20d ..la compro?

salve amici,

ho bisogno di una risposta rapida, in quanto ho la possibilita' di comprare una canon eos 20d in buono stato a 500 euro...

1. vale la pena? la blocco?
    2. come faccio a vedere che e' in buono stato?
    3. che ottica mi metto per partire? mi ha offerto una ottica a 390 euro, canon stabilizzata nuova...ora non trovo le spec ma sembra una EF-S 17 - 85 mm F4.5 - F5.6 IS USM

saluti e grazie!
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Ciao.
    Da possessore di una 350d: ho provato una 20d e posso solo dirti...: comprala!
    Mirino molto luminoso e cmq ottima macchina.
    Solo che 500€ solo x il corpo mi sembrano troppi...Prova a vedere su Imagofoto o Italsystem: ora di corpi usati se ne trovano parecchi (tutti vogliono la 30d o la 40d), ma almeno qui hai la garanzia..
    L'obiettivo, se è quello indicato, è molto valido x iniziare (e oltre..).
    Se vuoi farti un'idea + precisa, guarda qui: www.juzaphoto.com
    Posta pure nel forum (è frequentato da molti canonisti, a partire da Juza).

Spero di esserti stato utile

da possessore della 20D non posso che consigliartela, devi solo stare attento al sensore che non sia rigato.
    calcola che sugli 800 euro ora trovi la 30 d nuova.
    come caratteristiche sono quasi identiche, ma e' nuova ed hai la garanzia.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

avute tutte e due,

se ti basta il display + piccolo della 20 va bene, mi pare di capire che sia la tua prima reflex, basta e avanza,

tieni solo conto che la quotazione per il solo corpo, come rimarcato, mi sembra un pò alta,

la 30 è scesa di prezzo con riflessi sulla quotazione dell'usato....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    la 30 è scesa di prezzo con riflessi sulla quotazione dell'usato....
    Anche perchè è appena uscita la 40D

grazie

grazie a tutti , alla fine non l'ho comprata.. ho visto che in germania la battono a molto meno...

in tutti i casi un bel pezzo di macchina, accensione immediata e corpo che sta bello in mano. Lo schermo un po' piccolo pero'!
    se Qualcuno la vuol dar via mi puo' mp.

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    !
    se Qualcuno la vuol dar via mi puo' mp.

meno male che hai usato il singolare maschile.........
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •