Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Digital imput

Digital imput

salve
    devo comprare domani la mia prima telecamera il dubbio è tra

Canon MD110 e Canon MD101

la 110 ha zoom ottica 35 digitale 1000 e sul sito della canon la mette come nuovo arrivo costo 269 euro

la 101 ottico 30 digitale 800 sul sito dellla canon neanche c'è (ma che è taroccata) però ha il digital imput.costo 239 euro

Leggendo qua e la ho capitop che con il digital imput posso impotare video nella telcamera per poi modificarli...mi sembra fico!!! Ma secondo voi la userò mai questa funzione.
    che mi consigliate?

Ciao!
    DV out e DV in...
    Input digitale significa che, tramite un'interfaccia FireWire IEEE1394, puoi acquisire dal nastro DV per poi ritrasferire sul nastro DV...
    Leggi bene i manuali PDF dal sito Canon e verifica se nelle specifiche di 110 e 101 non siano presenti, in entrambe, l'input digitale...
    La 110, in effetti, anche come zoom ottico, sembra migliore...
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 24-08-2007 alle 08:11
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Allora, mi par d'aver letto su varie pagine web che la 101 ha anche l'input con FireWire (ovvero, dopo aver lavorato al PC i filmati si possono ri-trasferire via IEEE1394 ad un nastro DV sulla telecamera), mentre la 110 NO, pur essendo più recente ed avendo uno zoom ottico leggermente migliore in escursione...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

grazie per le risposte
    mmmmm andando sul sito della canon inglese ho trvato la MD101 li la da come nuova entrata mentre non c'è traccia della 110 ed inoltre dice che la 101 non ha l'input
    tra 30 minuti esco devo prendere una decisione forse prendo comunque la 101 visto che riparmio 30 euro a meno che qualcuno mi dia una dritta in extremis

Stop Stop sembra che la MD101 NON abbia la IEEE1394...
    Quando vai in negozio controlla attentamente se esiste il connettore!!!!
    Altrimenti non riversi in DV dal computer neanche se piangi
    Sta' attento a non fare un acquisto errato rispetto a cosa vorrai fare...

C.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •