Problemi di decodifica .avi
Allora devo masterizzare su dvd dei filmati con estensione avi e Dvix. Dei film.
Vado su Nero (ho la versione numero 6) e non so intanto se farlo in sezione CD o DVD.
Nella sezione cd ci sono VIDEO CD, SUPER VIDEO CD e MINI DVD. In quella DVD c'è DVD rom per esempio o semplicemente DVD.
Se vado in quest'ultima mi dice che devo usare estensioni di file riconosciute o qualcosa riguardante l'autorizzazione non capisco. Dice questo
One or more files could not be added to a compilation.The following files may not reside in the VIDEO_TS directory of a DVD-Video compilation. Only compliant DVD-Video files
VIDEO_TS.IFO,
VIDEO_TS.VOB,
VIDEO_TS.BUP,
VTS_nn_0.IFO,
VTS_nn_0.VOB,
VTS_nn_0.BUP and
VTS_nn_m.VOB
can be added to the VIDEO_TS folder. Please add files from a completed DVD-Video title or use an authoring software like NeroVision Express to create DVD-Video files from standard video files such as *.avi and *.mpg.
E non so cosa voglia dire.
Se vado su cd soltanto in Video CD mi accetta i filmati. Ma come faccio con film che superino gli 800 mega??
Sono proprio ignorante in tal senso. Se potete aiutarmi.
E come faccio a creare una specie di menu per poter scegliere poi dal lettore dvd in sala diversi filmati che posso mettere in collage?
Grazie
Bodhi
Ultima modifica di Body; 30-06-2007 alle 09:41
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).