Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

NUOVISSIMISSIMA PANASONIC SDR S10 EG Nera

Vado subito al dunque:
    - li vale tutti i circa 400 euri ?
    - la novità credo stia tutta nel registrare sia foto che SOPRATTUTTO filmati DIRETTAMENTE sulla SD oppure SDHCD.
    - non è HD, ma anche in questo forum le discussioni NON mi convincono ancora sulle HD, sia per il prezzo (minimo 1000 euro) che per l'effettiva differenza di risultati e loro editing
    - DUBBIO ATROCE: ma se io collego o vedo un filmato fatto da una videocamera NON HD, veramente lo vedo così male sui nuovi TVLCD ???
    (non so se vi siete imbattuti in quel totem della Sony che fa vedere la differenza tra le camere HD e non HD).

Aperte le danze.

ciao luisfigo, sei arrivato al dunque? quale videocamera ti sta convincendo.. ricordo le prime discussione tre mesi fa sui figli le videocamere compatte, le nostre esigenze di portabilità.. dalla sanyo hd1 / hd2 sto virando alla panasonic sdr s10 ma più leggo e più mi confondo. che dici?

come detto già in un altro topic se siete interessati alla sdr-s10 considerate pure la sdr-s150... la s10 ha solo 1ccd quest'ultima ne ha 3ccd ed è molto piccola... c'è il topic + giù... detto in soldoni la qulità e la fedeltà dei colori nella sdr-s150 è superiore per il prezzo la s10 sta 400 mentre la s150 650 anche se io l'ho pagata 590 con scheda da 2 e una da 4gb sdhc sulla baia...

p.s. per il discorso di vedere i dvd (perchè le videocamere in questione registrano in mpeg2) su tv hd ready o full hd con un buon lettore che fa upscaling con collegamento hdmi va alla grande... certo non è un blue ray ma si vedono davvero bene
    Ultima modifica di elevation1; 06-07-2007 alle 09:16

CIAO

Vado subito al dunque, visto che entro fine luglio dovrei comprare...

Ho ristretto la scelta a :
    -----PANA VDR- D220 EGS
    circa 400euri, DVD, OIS...
    PANA SDR- H20 EGS
    circa 500euri, Hdisk, OIS,...

Credo opterò per i DVD, ho visto da amici che sono molto pratici nella gestione (togli e metti nel lettore, senza tenere la VCR collegata sotto-stress al TVLCD)
    FONDAMENTALE (per le mie ultime ricerche) è il OIS invece che elettronico e il BUDGET 400euri, solo se SUPERCONVINTO 100euro in+

ehi luis.. mi lasci basito, passi alle cicciotte? belle comunque tutte e due le videocamere, cosa ti ha fatto optare per una di queste, le qualità video? ..perso ogni speranza per le microscopiche? anch'io devo decidere a breve, tra 20 giorni nasce il/la bambino/a ..ciao e grazie.

CICCIOTTE = SOSTANZA...

A parte gli scherzi, ho optato su queste PRINCIPALMENTE per lo stabilizzatore OTTICO di immagine, e NON ELETTRONICO come la S10 e la CANONDC230 (che altrimenti avrei già acquistato).
    Credo che in una ripresa video tutto sia + o - importante, ma essendoci del movimento la STABILITA' delle immagini è FONDAMENTALE per evitare mal di testa
    Poi, registrare su Hdisk ... l'unico vantaggio sono i 30 gb tutti insieme, ma con qualche DVD riscrivibile ottengo lo stesso risultato, e credo che per la diff di prezzo ne valga la pena.
    Poi, prevedendo sicuramente qualche caduta e conoscendo la mia pigrizia, lascerei molte cose sull'Hd, col rischio di perderle !!

Anche a me arriva il pargoletto, metà settembre, devo sbrigarmi

a me proprio oggi è arrivata la sdr-s150 uno spettacolo 3ccd e stabilizzatore ottico d'immagine... anche io ho fatto il tuo ragionamento ho preferito prenderla con l'OIS rispetto a quello elettronico... ma ho preferito la sd alle mini-dvd perchè non mi piace avere una pila di mini-dvd... prendo la scheda da 2 o da 4gb la riverso sul pc e se ho poco tempo lo masterizzo come dvd di dati... il player dvd li legge alla grande ed è uno spettacolo... altrimenti li masterizzo come dvd video facendo un po' d'editing... tra l'altro non ha parti in movimento e questo per me è grandioso... anche per questo, inoltre, l'audio è pulito e si percepisce alla grande... per non parlare della qualità dei video... è ottima 3ccd si fanno sentire mi rimangono da vedere le riprese di notte e so già che saranno un po' granulose ma per le mie esigenze vanno + che bene e la durata della batteria... cmq per il tuo stesso motivo ho scartato l'hard disk ti do un consiglio prima di prenderla col mini-dvd dai uno sguardo anche a questa

se scende sotto i 500euri è mia...

... tutto nel titolo!!!

Aggiungo che su Internet NON si trova molto di questa sdr150, rispetto alle altre. Non capisco il motivo.

essendo già uscita da qualche tempo, non è che sta per arrivare qualcosa di nuovo oltre la S10 che mi sembra troppo entrylevel (non ha nemmeno l'OIS)??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •