|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: final cut pro
-
26-03-2007, 09:04 #1
Senior Member
final cut pro
Da diverso tempo utilizzo Final Cut Express, lo trovo un grande programma, ma ora ho l'esigenza di fare un passo avanti (anche due o tre), e passare a final cut pro. visto il prezzo non propriamente basso , sapete se esistono delle versioni dimostrative della durata di alcune settimane o anche che limitino il salvataggio ad alcuni secondi?
Grazie.
-
26-03-2007, 16:05 #2
penso esistino sicuramente delle versioni prova.
ti consiglio di dare un'occhiata sul sito della apple.
-
26-03-2007, 16:36 #3
Senior Member
Dal sito dalla apple non mi sembra di scorgere nulla di simile.
Forse non riesco ad individuare il link.
-
26-03-2007, 16:46 #4
Originariamente scritto da FRENZ
@ Brebor
FCS non costa poco, ma considera che è un pacchetto professionale e che comprende anche DVD Studio Pro, Motion, Soundtrack Pro e Compressor.
Mi domando però che cosa devi fare da aver bisogno di FCS?
Ci devi lavorare a livello professionale?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
26-03-2007, 18:18 #5
Senior Member
In effetti è proprio così vorrei cominciare a fare delle cose a livello professionale, e magari far nascere un lavoro. Sono in vena di cambiamenti.