Ciao, vi spiego un pò la mia situazione.

Attualmente registro da xbox tramite scheda di acquisizione su pc. Però non mando i cavi del composito direttamente lì, perchè mentre registro devo anche giocare quindi il segnale deve andare sia alla tv che al pc.. Ho sdoppiato i cavi, da 3 sono diventati 6, e così li posso mandare al pc (video alla scheda d'acquisizione e audio alla scheda audio).

Sorgono alcuni problemi:

- il fatto che l'audio sia gestito dalla scheda audio porta ogni tanto a dei ritardi dell'audio sul video, cosa che non fa sempre ma ogni tanto..

- Con l'arrivo della xbox360 vorrei trovare qualcosa che mi permetta di registrare in 720p - 60hz.

Per il primo problema, basterebbe trovare una scheda d'acquisizione con anche ingresso audio, per il secondo, stavo pensando ad una soluzione ati all in wonder (scheda video con funzione avivo).

Il mio dubbio, su questa scheda, è questo:

è possibile usarla per il monitor pc normalmente e contemporaneamente mandarle in ingresso un segnale tramite vga per acquisirlo?
In questa foto si vede un connettore al quale sono collegati una scart, una vga ed un composito.. se quella fosse un entrata deduco di si, ma ho paura che sia un uscita..



sapreste dirmi qualcosa in merito?

grazie per le eventuali risposte