|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problemi acquisizione video
-
22-09-2006, 16:45 #1
Junior Member
Problemi acquisizione video
Ciao a tutti,come nuovo entrato,vi pongo questo mio problema.
Programma pinnacle studio 10 plus
Scheda video ati radeon 256mb
Scheda di acquisizione Averdvd ezmaker vdm video capture
P4 3.4 4MB CACHE 512 MB RAM
Quando catturo il filmato da una videocamera minidv,e lo importo in file mpg per poi creare un dvd standard,una volta fatta la conversione questi risulta mosso,come un tremolio.
Programma di conversione mpeg/dvd convertxtodvd,provato altri programmai simili tutto in uno,stesso risultato.
Qual'è il problema
Grazie
-
23-09-2006, 14:31 #2
Originariamente scritto da pikacu
Non ho capito bene la procedura che segui, ma il tremolio potrebbe essere causato dall'interlacciato.
Hai provato ad esportare l'Mpeg2 in modalità Progressiva (o Non-interlacciata)?
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
23-09-2006, 23:37 #3
Junior Member
si ho provato,la causa rimane,cmq penso che il problema sia dato dai driver della scheda di acquisizione,infatti vengono installati direttamente da winxp,purtroppo non riesco piu' a trovare il cd originale
-
24-09-2006, 13:17 #4
Originariamente scritto da pikacu
Prova ad acquisire (spero via Firewire) in AVI-DV, fare il montaggio e quindi convertire in Mpeg2 durante l'esportazione.
Così facendo lasci al SW il tempo di ragionare e creare un'Mpeg2 di buona qualità.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB