|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Canon xm1 o sony pc 115
-
17-09-2006, 21:36 #1
Canon xm1 o sony pc 115
sono un fortunato possessore della sony pc 115, un amico mi ha proposto la canon xm1 sono indeciso tra vendere la mia sony e prendere la canon. secondo voi la canon xm1 a 800 euro va bene o si può spendere dimmeno grazie
Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
19-09-2006, 11:47 #2
Originariamente scritto da anyves
Per quanto rigurda la XM1 ho avuto, spesso, commenti negativi.
Di derivazione dalla XL1 (non la XL1s) ha ereditato i difetti e non i pregi (risolti con l'uscita della XL1s e XM2 e scomparsi con la XL2).
Scarsa gestione del colore nelle zone sovraesposte, leggere solarizzazioni nei controluce e bilanciamento del bianco deludente.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
20-09-2006, 12:45 #3
xm1 o sony pc 115
grazie x l'anlisi, penso di tenermi la sony che ne pensi?
Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo
-
20-09-2006, 17:00 #4
Originariamente scritto da anyves
Certo se trovassi un'occasione della XM-2 .....
Però, peso e ingombro la rendono poco portabile.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
22-09-2006, 13:25 #5
Originariamente scritto da corobi
passerò all HD.Nel mio mondo, la parola compromesso è sinonimo di vita.E dove c'è vita ci sono compromessi. Il contrario di compromesso non è integrità e nemmeno idealismo e nemmeno determinazione o devozione. Il contrario di compromesso è fanatismo, morte. AMOZ OZ in Contro il fanatismo