|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problemi scheda Pinnacle 300i
-
01-06-2005, 10:59 #1
Senior Member
Problemi scheda Pinnacle 300i
La scheda in oggetto mi fa impazzire;
con il software a corredo Pinnacle media center 2.02 riuscivo a sintonizzare tutto (digitale e analogico) senza problemi, però il software non riusciva a caricare gli mpeg registrati( errore database), se provavo ad aprirli con altri programmi ( media player, virtual dub, winamp) si vedevano a scatti e solo x qualche secondo(credo qualche codec proprietario). Ho aggiornato tutto, il sofware, net framework 1.1, Xp con il sp2 (senza gli ulteriori aggiornamenti proposti on line) il risultato è che ora oltre a non registrare, non memorizza neanche più i canali.
Esiste un sofware di gestione scheda Tv che funzioni? Vi prego, se no prendo la scheda e la brucio.
Saluti al forum.
-
17-11-2005, 21:50 #2
Junior Member
Originariamente scritto da riktb
-
18-11-2005, 10:02 #3
Senior Member
Arciere, ho risolto, ho riportato indietro la scheda in questione e ho preso una Hauppage WinTV-NOVA-T USB2 che funziona alla grande.
Ti consiglio di fare altrettanto. Le avevo provate tutte ma secondo me è un difetto della scheda in questione (o del software); insieme alla scheda ho anche consegnato al negozio (Unieuro di Ancona) la copia delle e-mail scambiate con l'assistenza Pinnacle, molto gentilmente non mi hanno fatto nessun problema, anzi l'addetto mi ha detto che il giorno dopo la WinTV sarebbe andata in offerta a 40 euro in meno!! con la differenza ho acquistato un modulo Ram da 256.... ma questa un'altra storia.
ciao
-
18-11-2005, 10:49 #4
Originariamente scritto da riktb
C'e da impazzire ma cosi da me funziona
Stefano
-
25-04-2006, 10:48 #5
Junior Member
ciao raga anche a me con altri lettori multimediali i video registrati li legge solo il media center dipinnacle ver 2.02.Nessuno ha risolto il problema?ioposso vederli anche solo con il media center,ma se voglio creare un dvd
quali software devo usare perche non venga a scatti?Premetto che non ho mai provato a farlo.