Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    163

    Quale migliore tra Canon 880x e 850i?


    Ciao, purtroppo solo ora sto entrando nel mondo delle vcr, dopo aver letto un po' di rabo sul forum, lascerei per ora l'hd e sarei più propenso a una spesa di circa 430 euro, fascia quindi 350-500. Quindi penso che anche la tecnologia 3 ccd sia da scartare, ho visto un entry level panasonic ma siamo già a 650 euro circa.
    Quindi mi sa che vado a parare su una canon miniDV (credo sia il migliore che posso acquistare come formato, accetto smentite/conferme).
    Ho sentito parlar bene della 850i e le 50 euro di diff con la 830i per il grandangolo sono irrisorie, avrebbe tutte le caratteristiche che necessiterei (in/out...), solo che poi quando vado a vedere altri modelli, mi ritrovo più o meno sempre con gli stessi parametri e davvero non arrivo a capirne la differenza. Esempio con la 880x (a parte il ccd a 1,33M che mi aspetterei che costi di più invece col prezzo siamo lì, quindi non capisco...), ma anche con la 800 oppure con l'MVX300 e lì la differenza di prezzo si vede... 600!
    please help me!
    Modelli simili a livello qualitativo e di prezzo con la canon 850i quali potrei adocchiare?
    Tra un ottica 1 ccd a 800k e uno a 1,33M c'è una sostanziale differenza? Ne varrebbe la pena salendo di prezzo per un 1,33 o meglio stare sui 450 (lo preferirei) per un buon 800k?

    thanx all!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    163

    Ho visto la 850i a 400 euro, non male, mentre la entry level 3 ccd Panasonic - Nv-gs75eg sui 600 euro...
    Anche se credo ovviamente che qualitativamente sia migliore la panasonic in questione per via dei 3 ccd (o sbaglio?) la 850i c'ha il fatto di avere il dv IN, cosa che potrebbe far sempre comodo...! L'avesse avuto la gs75 forse non ci avrei pensato più di tanto e sarei sceso magari in campo per spendere sti 600 euro e sforare il budget (magari a rate ), ma così come stanno le cose penso proprio di prendere la 850i... a meno qualcuno non si faccia sentire e mi spiega un po' di differenze con i modelli che ho citato sopra, sopratutto con la stessa serei MV della canon
    Spero di comprarla per questo giovedì/fine settimana.
    grazie a tutti,
    bye

    ElevenZ


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •