|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ho preso la telecamera!
-
08-02-2002, 10:21 #1
Ho preso la telecamera!
La panasonic NV-DS38EG con i-link in e out, possibilità di fare foto digitali (su memoria) ecc ecc... ho anche preso la ATI DV Wonder... consigliatemi qualche programma per l'editing adesso: in bundle con la scheda c'è l'Ulead Video studio (nn so la versione): come è?
-
10-02-2002, 12:43 #2
Advanced Member
mi puoi dire quanto l'hai pagata e la qualità sia in modalità telecamera che in modalità foto?
-
10-02-2002, 12:57 #3Originariamente inviato da Michele Spinolo
mi puoi dire quanto l'hai pagata e la qualità sia in modalità telecamera che in modalità foto?
-
30-01-2003, 14:16 #4
Re: Ho preso la telecamera!
La panasonic NV-DS38EG con i-link in e out, possibilità di fare foto digitali (su memoria) ecc ecc...
Io invece ho acquistato una PANASONIC GS1. E' piccola e riprende molto bene. L'unico inconveniente e' che le foto non vengono memorizzate su card ma direttamente su nastro... La ricerca cmq e' facile e con un programmino scaricabile da internet e' possibile collegare la GS1 al p.c. e scaricare le foto automaticamente.
Ve la consiglio perche' l'ho vista in offerta a 700 euro (quest'estate costava quasi 800euro!)
-
30-01-2003, 15:07 #5
Re: Re: Ho preso la telecamera!
Originariamente inviato da nad
La panasonic NV-DS38EG con i-link in e out, possibilità di fare foto digitali (su memoria) ecc ecc...
Io invece ho acquistato una PANASONIC GS1. E' piccola e riprende molto bene. L'unico inconveniente e' che le foto non vengono memorizzate su card ma direttamente su nastro... La ricerca cmq e' facile e con un programmino scaricabile da internet e' possibile collegare la GS1 al p.c. e scaricare le foto automaticamente.
Ve la consiglio perche' l'ho vista in offerta a 700 euro (quest'estate costava quasi 800euro!)Anche la mia ha la possibilità di fare foto su nastro, ma la SD è molto più comoda, anche per chè ho il lettore SD nel toshiba 2410-303!