|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DVD creato cn mast dvd da tavolo illeggibile nel PC
-
22-03-2005, 14:55 #1
Junior Member
DVD creato cn mast dvd da tavolo illeggibile nel PC
allora ragazzi,
mi sono appena iscritto e quindi nn so se questa sia la sezione + appropriata quindi chiedo venia se è sbagliata,
ho qeusto problema,
ho riversato un filmato da una videocamera 8MM direttamente su un lettore/registratore dvd da tavolo masterizzandolo in modalità FINE su DVD-R.
Il lettore/registratore da tavolo è un PIOONER S320. Il dvd risulta ottimo se letto nel Piooner ma se lo inserisco nel pc il DVD mi viene riconosciuto come vuoto ed all'interno non c'è nessun file.
mi chiedevo come questo fosse cmq possibile e se c'è un modo per poterglielo far vedere magari qualche programma speciale.
Ma poi mi chiedo io il Piooner nn masterizza direttamente il filmato trasmormandolo in DVD con file VOB ??
Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano,
ciaps
-
22-03-2005, 15:38 #2
stesso problema. ma tu l'hai finalizzato poi il dvd?!
addirittura il lettore dvd del mio pc non lo legge nemmeno come un dvd video!!
finora non ho trovato risposte...
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
22-03-2005, 15:49 #3
Junior Member
Re: DVD creato cn mast dvd da tavolo illeggibile nel PC
NiGhTFrosT ha scritto:
allora ragazzi,
mi sono appena iscritto e quindi nn so se questa sia la sezione + appropriata quindi chiedo venia se è sbagliata,
ho qeusto problema,
ho riversato un filmato da una videocamera 8MM direttamente su un lettore/registratore dvd da tavolo masterizzandolo in modalità FINE su DVD-R.
Il lettore/registratore da tavolo è un PIOONER S320. Il dvd risulta ottimo se letto nel Piooner ma se lo inserisco nel pc il DVD mi viene riconosciuto come vuoto ed all'interno non c'è nessun file.
mi chiedevo come questo fosse cmq possibile e se c'è un modo per poterglielo far vedere magari qualche programma speciale.
Ma poi mi chiedo io il Piooner nn masterizza direttamente il filmato trasmormandolo in DVD con file VOB ??
Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano,
ciaps
Stessa cosa anche a me nn lo riconosce come dvd-video.
speriamo qualcuno ci aiuti