Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

DVD creato cn mast dvd da tavolo illeggibile nel PC

allora ragazzi,

mi sono appena iscritto e quindi nn so se questa sia la sezione + appropriata quindi chiedo venia se è sbagliata,

ho qeusto problema,

ho riversato un filmato da una videocamera 8MM direttamente su un lettore/registratore dvd da tavolo masterizzandolo in modalità FINE su DVD-R.

Il lettore/registratore da tavolo è un PIOONER S320. Il dvd risulta ottimo se letto nel Piooner ma se lo inserisco nel pc il DVD mi viene riconosciuto come vuoto ed all'interno non c'è nessun file.

mi chiedevo come questo fosse cmq possibile e se c'è un modo per poterglielo far vedere magari qualche programma speciale.
    Ma poi mi chiedo io il Piooner nn masterizza direttamente il filmato trasmormandolo in DVD con file VOB ??

Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano,

ciaps

stesso problema. ma tu l'hai finalizzato poi il dvd?!

addirittura il lettore dvd del mio pc non lo legge nemmeno come un dvd video!!

finora non ho trovato risposte...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Re: DVD creato cn mast dvd da tavolo illeggibile nel PC

NiGhTFrosT ha scritto:
    allora ragazzi,

mi sono appena iscritto e quindi nn so se questa sia la sezione + appropriata quindi chiedo venia se è sbagliata,

ho qeusto problema,

ho riversato un filmato da una videocamera 8MM direttamente su un lettore/registratore dvd da tavolo masterizzandolo in modalità FINE su DVD-R.

Il lettore/registratore da tavolo è un PIOONER S320. Il dvd risulta ottimo se letto nel Piooner ma se lo inserisco nel pc il DVD mi viene riconosciuto come vuoto ed all'interno non c'è nessun file.

mi chiedevo come questo fosse cmq possibile e se c'è un modo per poterglielo far vedere magari qualche programma speciale.
    Ma poi mi chiedo io il Piooner nn masterizza direttamente il filmato trasmormandolo in DVD con file VOB ??

Grazie anticipatamente a chi mi darà una mano,

ciaps
    per quanto ne so a me il piooner quanto faccio stop record mi mette in WAIT e lo finalizza stesso lui in automatico.

Stessa cosa anche a me nn lo riconosce come dvd-video.

speriamo qualcuno ci aiuti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •