Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

conviene comperare la omd 5 olympus?

Salve dato che e' uscita la nuova omd 5 II conviene ora prendere la omd 5? dato che si trova a meta' del prezzo della omd5 II ? e' ancora una buona macchina? i video come li fa'? decenti? aspetto un Vostro consiglio grazie

Oddio, torno a visitare il forum dopo 7 mesi e ancora a questo punto stai? Personalmente le Olympus le scartai alla radice perchè hanno solo il 30p, ma se non hai l'esigenza di miscelare con altre cam a 25 fps, di fare DVD-video in definizione standard o rallenty curati non è così grave. Non è comunque una macchina pensata per il video, ma di certo avresti una gran fotocamera.

Non era male per te invece l'idea di prendere una compattona con sensore da 1", non le ho provate ma si parla molto bene della Panasonic LX-100 e della Sony dsc-RX100, arivata alla 3° versione, per cui la 2° si trova a prezzi interessanti.

Ma alla fine qualunque delle fotocamere che osservavi hanno una resa video più che sufficiente per uso familiare, per cui nessuna sarebbe un acquito sbagliato. Certo che finchè non ti decidi i video non li hai proprio.

Ciao e buona scelta.
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

Grazie milke albert per la risposta. Sono troppo indeciso ci sono troppe fotocamere !!!! Allora quindi le compattoneche dici fanno video migliori della olympus omd 5 ??? E come foto almeno si avvicinano alla omd 5 ?? Io ti spiego vorrei una macchina che non sia troppo ingombrante perche' so gia' che non la userei quindi ho scartato le reflex anche se mi piace molto la nikon d5500 appena uscuta con il touchscreen. Dau dammi ancora un consiglio che mi decido finalmente! Olympus omd5 piu' 17mm1.8 la trovo a730 o la olympus omd10 con zo12 42ez sulle 700 oppure una compattona che dici tu oppure qun altro tuo consiglio. P.s. io pensavo che le oly con lo stabilizzatore a5 o 3 assi erano studiate per i video. Sbagliavo allora. Dai dai aspetto un tuo cosiglio ciao

Scusa per gli errori ma sono con il cell. Che scrivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •