Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tendine motorizzate

Tendine motorizzate

Salve qualcuno di voi si e' mai cimentato in tendine motorizzate su binari a mo' di teatrino azionate da remote tipo Domino 20H?
    Esiste qualcosa in commercio del genere?
    Se si c'e' qualche foto, link, realizzazione di qualche vs impianto con tale finezza ?
    Saluti

Ciao, credo che tu abbia sbagliato sezione.
    Comunque se ne è parlato alcune volte, prova a cercare nel forum usando "MASCHERAMENTO" come chiave, dovresti trovare alcuni thread.
    Ci sono anche dei progetti di gente che li ha realizzati.

Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

forse non mi sono ben spiegato.
    Cerco da qualcuno che ha mai realizzato o si e' mai cimentato in sistemi di tendine motorizzate per oscurare o chiudere una specie di teatrino dove ovviamente c'e' sotto lo schermo di proiezione e/o luci tipo finestre.
    Grazie (se devo spostare il post ditemi in che sezione)

Mi ero informato anch'io per una cosa del genere tempo fa, avevo trovato anche una ditta (Mottura se ricordo bene) che fa binari motorizzati, ma quando sono andato a sentire quali erano i prezzi, mi sono fermato....

Ciao

Poldohifi

jp100 ha scritto:
    Grazie (se devo spostare il post ditemi in che sezione)
    Abbi pazienza, ma leggi le sezioni dei vari forum cosa contengono.
    Editing Audio/video significa ovviamente la creazioni di filmati o di registrazioni musicali.... chiedi ad un amministratore di spostarlo nel forum appropriato (vediamo se ci indovini: "Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation")
    quale sarà????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •