|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Tre modelli mini-dv
-
01-02-2002, 16:08 #1
Senior Member
Tre modelli mini-dv
Cosa ne dite:
CANON MVX 1i, CANON DM MV 3i MC o DM MV 4... (qual'è la differenza?), SONY DCR-PC 9E.
E' chiaro che la prima è superiore, ma secondo voi quale delle tre ha il rapporto qualità prezzo migliore?
Avete altri consigli?
Grazie
Nasso
-
10-02-2002, 12:59 #2
Re: Tre modelli mini-dv
Originariamente inviato da Nasso
Cosa ne dite:
CANON MVX 1i, CANON DM MV 3i MC o DM MV 4... (qual'è la differenza?), SONY DCR-PC 9E.
E' chiaro che la prima è superiore, ma secondo voi quale delle tre ha il rapporto qualità prezzo migliore?
Avete altri consigli?
Grazie
Nasso
-
10-02-2002, 18:17 #3
Senior Member
Grazie per la risposta.
Ormai ho quasi deciso, penso che prenderò la mvx1i, visto il ccd da 1,5 Mpixels, il flash interno, il mirino basculante,...
I vantaggi della sony sembrano la capacità di ripresa al buio, il 16/9, la dimensione (di poco più piccola) e la porta usb.
Ciao
Nasso
-
11-02-2002, 16:45 #4
Premetto: E' un po'
che non mi informo sul mini dv e quindi non so le caratteristiche dei vari modelli che citi, ma una delle caratteristiche più importanti a cui fare attenzione è quella dello stabilizzatore ottico.
Canon la ha sempre avuta, sony no, ora non so...Io avrei preso canon...Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
11-02-2002, 17:53 #5
Senior Member
Grazie anche a te Rouge (sei il Rouge del pianeta delle scimmie all'arcadia durante il TOP AV?).
Riguardo lo stabilizzatore la mvx1i è l'unica compatta ad averlo di tipo ottico contro il digitale montato nella Sony.
Penso proprio che comprerò quella.
Grazie
Nasso