|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
17-02-2011, 19:39 #1
Senior Member
acquistata canon eos550 ma c'e' qualkosa che nn quadra!!!!
ciao a tutti,volevo un vostro parere su quello che mi e' successo.sono di Palermo e stamattina mi sono recato da mediaword perche' sui volantini c'era la canon eos550d con l'obbiettivo base in offerta a 699 euro,considerando che mi e' sembrato un buon prezzo ho deciso di acquistarla.l'ho trovata con relativa facilita'(pensavo ci fosse molta ma molta piu confusione sinceramente) e la commessa me l'ha mostrata e dopo averla aperta e mi ha fatto vedere cosa c'era all'interno della scatola.ho subito notato che STRANAMENTE la scatola era completamente bianca e che sulla macchina fotografica nn c'era neanche la pellicola sul display,ho chiesto spiegazioni ma mi e' stato detto che sono arrivate cosi.io mi sono fidato e l'ho comprata.tornato a casa pero' questo dubbio un po mi assillava e ho visto che ad esempio la confezione della macchina fotografica nn e' bianca ma e' con la scritta canon etc etc....vorrei capire se la commessa mi ha detto una bugia oppure e' in buona fede perche' se sono stato preso in giro io domani la riporto indietro!
grazie a tutti!!
P.S: un'altra curiosita' ma la pellicola sul display della fotocamera nn dovrebbe esserci nella confezione originale?
ancora grazie per l'aiuto
-
18-02-2011, 08:02 #2
Member
Non è che ti ha rifilato quella esposta?
Potevi chiedere di vedere un'altra scatola se quella non ti convinceva....
Ad ogni modo,controlla che ci sia tutto,se è tutto a posto non vedo il problema.
In ogni caso,se vuoi toglierti il dubbio,tornaci e vedi se ne hanno ancora e che scatola hanno,ma mi raccomando prima mangiati un bel panino 'cca meusa
-
18-02-2011, 08:29 #3
Sospeso
gli obbiettivi e la macchine vendute nelle scatole bianche non sono altro che pezzi che sono stati spostati da altre scatole. mi spiego meglio, un obbiettivo che magari è stato smontato da un kit e venduto separatamente e così via, di solito viene venduto nella scatola bianca e infatti se cerchi online, diversi siti di vendita di materiale foto hanno anche dei pezzi "white boxed". comunque ti dirò che nononstante ne abbia svariate di reflex canon...non mi ricordo assolutamente se c'era la pellicola sui display anche perchè poi comunque ce le metto io.
se poi hai dei dubbi che sia una ex demo...riportala indietroHome Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
-
18-02-2011, 12:50 #4
Senior Member
beh considerando che ho visto almeno altre 10 canon in vendita ed erano tutte con sta box bianca e' possibile che sia vero quello che mi ha detto:"sono arrivate tutte cosi'" e io nn mi debba preoccupare inutilmente pero' ora sentendo una mia amica che lavora nella stessa catena di negozi di informatica su a genova mi diceva che li da loro hanno tutte il loro scatolo originale percio' il dubbio sinceramente a me rimane!!!!!