Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354

    elche99 ha scritto:
    mi rispondo da solo e ... si, ulead ha un modulo idoneo a masterizzare i SVCD ... il problema è che io la codifica non la vorrei far fare a lui... esiste un modo x fargli SOLO masterizzare?

    La risposta e'...NO, per quanto riguarda i SVCD l'Ulead ti fa' un ulteriore ricompressione, anche se gli dai un file MPEG2 con tutte le specifiche... e' un limite del programma per i SVCD, non c'e' modo di bypassare la riconversione... ma mi sembrava che all'inizio delle tue domande si parlava di DVD e non di SVCD, e mi hai chiesto un SW che masterizzi DVD, e io ti ho detto l'Ulead... che per i DVD va benissimo.. e non ti riconverte nulla, ammesso che gli dai da masterizzare dei file .VOB con specifiche DVD.

    PS: piccola curiosita': dato che i costi di produzione tra SVCD e DVD (supporti dai costi uguali) si sono eguagliati, sei sicuro che ti conviene ancora creare SVCD, alla luce di tutte le incompatibilita' a cui vai incontro a seconda di su quale DVDplayer poi andrai a playare il tuo SVCD? Ti rammento che non tutti i DVD-player sono compatibili con i SVCD sopratutto se sono XSVCD.

    ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 30-05-2004 alle 15:41
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2002
    Messaggi
    1.656
    Si si hai ragione, è che strada facendo mi è venuta la curiosità sui svcd... nei quali, in base a qualche sperimentazione fatta, secondo me nero non fa un gran lavoro come non lo fa con i dvd (parlo sempre di file gia' pronti da masterizzare) ma non ho le competenze "winzozziane" idonee per poter dire cos'è che non fa a regola d'arte.
    La curiosità sul svcd come sostituto al dvd è sempre a fini "pargoleschi" : 0,8euri vs 2,5euri per il supporto almeno nel mio caso che uso cdr da battaglia e dvd-r Apple 4x (mai sbagliato un colpo su ogni tipo di player).
    Adesso voglio provare vcdeasy che produce i files .bin e .cue ... ti sapro' dire.

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    personalmente ho fatto alcuni svcd con nero e vanno benissimo!!!
    Naturalmente senza menù o altro. A parte che fa anche la compressione che non ho utilizzato, ma se gli dai in pasto il file mpeg già pronto va benisimo.

    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •