Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Convertire DVD in MKV/MPEG o...???

Ciao a tutti.
    Ho un TV samsung 40c550 e un lettore BD Samsung C5300. In entrambi, le porte USB, NON riconoscono i DVD in formato .ISO o con struttura VIDEO_TS.

Per aggirare il problema volevo convertire i miei DVD in MKV.

Ho provato un programma che si chiama "Handbrake" che mi crea un ottimo file riconosciuto dalle mie periferiche; unica pecca è che ci mette troppo tempo (si parla di ore)

Poi ho provato "MakeMKV" un programma semplice e che ci mette pochissimo tempo a generare il file mkv; unica pecca è che NON viene riconosciuto dal TV e lettore BD.

Infine ho provato "CloneDVDmobile" per generare un MPEG-2 Pass-Through. Ci mette solo 13 minuti, non fa compressioni e viene riconosciuto....peccato che mi perde i capitoli e sottotitoli.

Avete suggerimenti?
    grazie a tutti, Enrico
    Ultima modifica di Henrick71; 20-06-2010 alle 21:09

utilizzo un programma (CloneDVDmobile)che mi crea un unico file VOB (Passthrough) per ogni ISO e poi lo rinomino semplicemente in MPEG (ci mette solo 6 min) e si vede perfettamente sul mio Samsung

risolto potete chiudere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •