Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio su Zoom per Nikon D90

Come da titolo,mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di uno zoom da abbinare alla mia nikon D90..premetto che sono ancora un principiante e che non posso spenderci cifre esorbitanti,mi servirebbe uno zoom in grado di poter fotografare particolari di paesaggi/oggetti molto distanti..
    Grazie per l'aiuto

Molto distanti che vuol dire?
    Devi sapere che focale ti serve.
    c'è il Sigma 18-250 molto versatile ma se ti serve un tele
    maggiore puoi vedere il Sigma 120-400 ma il costo sale.
    dovresti chiarire meglio budget ed utilizzo.

Ciao
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

ciao scusa per i pochi dettagli ma come avevo premesso sn ancora un novizio in questo campo..devo farmi ancora le OSSA!!!^_^ cmq il budget al massimo massimo 500 euro...per l'utilizzo è difficile spiegartelo:mi piacerebbe avere uno zoom che ti permetta di poter riprendere delle cose lontane..per farti un'esempio riuscire a prendere bene i particolari del viso di una statua alta piuù di 10 metri..

Secondo me un tuttofare tipo il Sigma 18-250 stabilizzato
    fa al caso tuo. (sotto i 500)
    Parlano bene anche del Tamron 18-270 ma dalle prove
    che ho letto e la prova diretta che ho fatto del Sigma possi dirti che
    non è per niente male con tutti i limiti di una escursione così ampia
    dello zoom.Se non ti servono invece le focali più corte ma vuoi esclusivamente un tele magari dal 70 in su allora tipo 70-300 sempre
    Sigma ma senza stabilizzatore (quell'altro costa molto di più).
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

grazie per il consiglio..vedrò questi modelli che mi hai citato..cmq sn sempre ben accetti altri consigli grazie!!

Citazione Originariamente scritto da winger73
    grazie per il consiglio..vedrò questi modelli che mi hai citato..cmq sn sempre ben accetti altri consigli grazie!!
    Ciao,
    non hai specificato se la tua D90 è solo corpo o se hai già altre ottiche...
    Per es, io l'ho presa con lo standardissimo 18-55, quindi poi ci ho aggiunto un 70-300 (il Nikon);
    se non hai già ottiche invece un tuttofare, come giustamente ti ha suggerito Nicot, è da prendere in considerazione....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

ciao katanga,non ho solo il corpo macchina,ho gia' un tamron 17-50..potrei prendere in considerazione di farmi il 70-300 che hai tu..come ti ci trovi?pregi e difetti rilevanti?
    un saluto

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Secondo me un tuttofare tipo il Sigma 18-250 stabilizzato
    fa al caso tuo. (sotto i 500)
    Concordo: da felicissimo possessore del Nikon 18-200VR ti posso dire che con uno di questi zoom vivi felice come prima lente... diverso è il discorso se vuoi lenti più specifiche
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •